Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Un altro passo verso il JBL Powered Up! Sound

Dopo avere realizzato il sogno delle "Due Torri",
    bisognava fare un ulteriore passo, in vista del prossimo venturo passo verso l'"All 6CH. TI K JBL"( a brevissimo novità).

Bisognava cercare un diffusore, colore betulla, che potesse andare a sostituire i vecchi diffusori frontali, non solo non più omogenei per il colore grigio antracite, ma anche per diverso lignaggio e timbrica rispetto alle sontuose TI K.

Una scorsa al nuovo catalogo JBL, e la mia attenzione cade verso un prodotto ideale, che anche per colore misure e timbrica fa proprio al caso mio: una talefonata al mitico MIMMO di Vanessa Sound a Caserta(il negozio migliore di Italia in fatto di prezzi per la JBL...), il versamento dell'acconto di mio cugino (grazie Maurizio), un traghettamento veloce dell'amico Fabio con pagamento da lui anticipato(grazie mille), ed ecco che fanno il loro ingresso nel sasadf Theater.

L'arrivo nel Sasadf Theater, al cospetto delle due torri.

Prendo il taglerino e con gran cura per non rovinare l'imballo(ciò che entra nel sasadf theater, un giorno, presto o tardi ne uscirà, quindi tratto tutti gli oggetti come se non fossero miei: chiedere a chi ha comprato da me, come trova i prodotti che rivendo....), ed ecco che il guscio inizia a schiudersi...

Ancora un altro passo, e le Piccoline vedono nuovamente la luce, stavolta non il sole della California, ma un caldo tepore di una giovane serata primaverile frusinate.

Eppure le piccoline, mettendo il naso fuori dal loro guscio, capiscono subito che non sono arrivate in mani sbagliate.

Facciamo capire loro del feticistico affetto cui verranno abituate nei prossimi anni (mi auguro...); ne spoglio voluttuosamente una, e provo una strana eccitazione..

Eccole qui, sono pronte per prendere il posto delle loro sorelline grigie. Così vestite fanno la loro figurona.

Dopo un lavoro non troppo faticoso, provvedo a far scendere le Flix, e monto su le Northridge: da lassù il panorama è unico, ed il loro lavoro, ascoltandole in semplice stereofonia, lo faranno alla grande.

La Timbrica è molto simile alle TIK anche perchè il tweeter in titanio laminato è un fratellino-ino di quello montato sulle TIK, per cui il suono espresso ha gli stessi minimi comuni denominatori.
    Decisamente soddisfatto dell'acquisto.
    Ed anche nell'estetica, il "sasadf Theater" ci ha guadagnato non poco.

Salutate da lassù tutti i forumiani, piccoline.

Un altro passo verso il "Pure JBL SOUND" è stato fatto.

la prossima settimana, verrà fatto il passo ulteriore, quello definitivo verso il TIK JBL AMERICAN SOUND.

La Catullizzazione è finita. sperando di non aver tediato nessuno, ringrazio chi ha voluto condividere con me questa emozione.

In una delle prossime puntate Vi prensenterò l'impianto figlio del sasadf theater, che si chiama "Famaz Theater" (Fabio, ma quando arriva quel benedetto mobiletto?!?!).

"JBL Fan"
    sasasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    cut
    Facciamo capire loro del feticistico affetto cui verranno abituate nei prossimi anni (mi auguro...); ne spoglio voluttuosamente una, e provo una strana eccitazione..
    cut

Hai mica abusato del reflex????

stazzatleta ha scritto:
    sasadf ha scritto:
    cut
    cut

Hai mica abusato del reflex????

No stai tranquillo!!

Dopo le tempeste sentimentali affrontate negli ultimi mesi del 2003 e nei primi del 2004, ho deciso che per quest'anno (anno bisesto , anno funesto:o )la mialuminosissima entità "spermatica" verrà tenuta costantemente a bada e sotto controllo.

Sono in una luminosissima fase di estasi astinenziale, con conseguente entusiasmo organico diffuso(praticamente quando faccio le mie partite di calcetto, spacco il mondo).

Certo che però riguardando bene le foto.......... (Mitico ACE VENTURA!!)

ciao
    sasadf

spero che tutto questo bendiddio audio sia supportato da un equivalente bendiddio video!
    oppure vedi i dvd alla tv?

ciao

igor

ho visto che le hai anche fotografate sul letto....

igor ha scritto:
    spero che tutto questo bendiddio audio sia supportato da un equivalente bendiddio video!
    oppure vedi i dvd alla tv?

ciao

igor

Per ora si lavora con un onesto proiettore business sony XGA molto luminoso.

Probabilmente a breve andrò a partecipare al co buy per un bell'epson tw 200.

Grazie dei complimentoni!!!

stasera monto le ti2k posteriori per un sistema all JBL TIK .

a breve le foto di questo attesissimo (per me) evento, che sogno da non meno di 5 anni.

ciao
    sasadf

Bella Salvatò.... mò ci manca un bel dlp magari a 3 chip...

Un saluto Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

A Sasa

ma allora lo fai apposta!!

sasadf ha scritto:
    ... cut
    stasera montole ti2k posteriori per un sistema all JBL TIK .

a breve le foto di questo attesissimo (per me) evento, che sogno da non meno di 5 anni.

ciao
    sasadf

pure da dietro!!!

Chiodo fisso.....

stazzatleta ha scritto:
    ma allora lo fai apposta!!

pure da dietro!!!
    se la metti così, puoi trovare un riferimento a tutti i miei 330 posts...

Il servizio lo sto preparando....
    Le tik2 dietro sono già al loro posto.

Ho creato delle mensole personalizzatte bellissime.

ciao
    sasadf

ciao Sasa', ma hai ancora problemi con il server? non vedo piu' le immagini!

propongo una petizione per aiutare il buon Sasa' a trovare un server (anche a pagamento) per uploadare le sue immagini

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •