Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 175

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Le misure le lascio a chi sa' leggere io intanto ascolto e godo!
    Giustissimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao per la mia poca esperienza dico che il sunfire è molto meglio in (ht) del velo ,un sub preciso potente e senza code ,con il velo avevo problemi ( troppe code)
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

però tutti dicono che il velo sia il migliore per l ht o mi sbaglio??

Se parli del CHT è migliore in HT perchè con la musica è improponibile tutto qui ma il confronto è riferito a sè stesso perchè a me ad esempio a parità di prezzo piace 100 volte di più il B&W serie ASW a cassa chiusa.
    Se invece ti piace la caciara vai di CHT.

perchè con la musica è improponibile.....ti piace la caciara.....
    Mi sembra esagerato, benchè non si possa dire che la serie cht sia "musicale".

Riguardo alle misure le lascio a chi le sa leggere perchè io ascolto con soddisfazione: che ne dici dell'equalizzazione da lasciare agli smanettoni perchè io ascolto con soddisfazione? Non si può far finta che le misure non ci riguardano solo perchè non si capiscono. Fai parlare chi le capisce un po' e prendi nota (come con l'equalizzazione).

Ciao.

La mia era una affermazione sarcastica perchè aldilà delle misure quello che conta è la resa in ambiente. Che in camera anecoica si raggiungono misure da primato non me ne può fregar di meno se poi a casa mia la resa è deficitaria.....ogni ambiente ha una risposta diversa e quindi tutte le misure di questo mondo si vanno a far benedire se non si equalizza .
    Preferisco un sub che si "adegui" il più possibile ad ogni tipo di ambiente e che renda in maniera eccelsa senza creare "consufione" nè per te che sei nella stanza e nè per i tuoi vicini........ ed il Sunfire fà tutto questo in maniera egregia.
    Ultima modifica di Doraimon; 14-06-2010 alle 09:33

doraimon ma tu personalmente hai mai sentito il tesi 810??

è esagerato dire che il cht è improponibile.
    Muchogusto il tesi è un'altro livello rispetto i 2 marchi che si trattano in questo 3d
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Il tesi per quello che costa non è malvagio ma per me i sub sono un'altra cosa.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    è esagerato dire che il cht è improponibile.
    E' una esagerazione lo sò ma con la musica in ambiente domestico ci vuole il cassa chiusa è inutile girarci intorno.

si lo so ma visto che il cht lo si sta distruggendo.........lo sai io voglio prendere il cht 10q ma dopo tutte queste critiche...anche perchè a quel prezzo ci sta il cht 10q e il b&w asw 610 oltre quelle cifre purtroppo non posso andare

Per me prenditi il B&W che non sbagli

o cht o asw cadi comunque sempre in piedi,e non stare a fasciarti la testa per il tesi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ok allora tesi lo lascio perdere.....ora faccio qualche ricerca ma comunque domani credo di dover ordinare il tutto quindi....speriamo di fare la scelta migliore ....e grazie a voi due per l'infinita pazienza e la grande disponibilità...

non credo che i tantissimi possessori del cht siano insodisfatti, anzi

Poi non condivido quando parlate di un sub in ascolto musicale, ma non si era detto che per il due canali, l'uso del sub è sconsigliato?
    allora che si prendono a fare delle torri che scendono molto in basso???
    in ht il sub è indispensabile, ma per un ascolto stereo non credo....
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •