Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Posso fidarmi di Harman Kardon HK-TS11?

Salve a tutti!
    Prima di tutto vorrei complimentarmi con tutti voi per la grande competenza dimostrata in questo forum.
    Adesso veniamo al mio dilemma.
    Premetto che sono totalmente o quasi ignorante in materia.
    Ho acquistato un amplificatore Pioneer VSX-819H ed un lettore della stessa marca modello DV-410V.
    Per i diffusori ero finora orientato su Harman Kardon HK-TS11. Dico finora, perchè ho scoperto da poco questo sito, cercando informazioni utili, e soprattutto questo forum che mi ha confuso molto le idee.
    Potreste consigliarmi sull'acquisto? Va bene Harman Kardon?
    il mio budget è di 500-600 euro ed devo sistemare casse frontali e centrale su parete attrezzata, purtroppo!
    Grazie mille a tutti

Aumenta il tuo BUDGET, se puoi, di almeno 200 euro e vai su': INDIANA LINE/WHARFEDALE, miglior rapporto qualita'-prezzo.
    Evita le HK-TS 11...........messe a confronto con le IL e le WHARFEDALE c'e' UN ABISSO !!!
    INDIANA LINE : TESI/ARBOUR ascolto misto, musica + film
    INDIANA LINE: HC solo film
    WHARFEDALE: serie 9.5-6 solo film
    SUBWOOFER: TESI/ARBOUR ascolto misto, musica + film
    SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R da 8/10 pollici, solo film
    SUBWOOFER: B&W AS 608-610 - ascolto misto musica + film
    (evita il SUB della serie HC-INDIANA LINE 808-810: FA' SCHIFO )

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

indiana line hc

grazie ivan, alle indiana line HC avevo già pensato infatti. Adesso mi metto alla ricerca dei prezzi e di qualche sito affidabile per l'acquisto...
    grazie ancora.
    P.S.: potresti dammi ancora un supporto per i modelli in particolare? Ti prego
    Ultima modifica di carmine1968; 05-12-2009 alle 10:54

Se' puoi acquista 2 TORRI (505) come frontali + 204 (205-206) come surround + 304 come centrale ed EVITA (come ti ho gia' detto) il SUB di questa serie.
    Per quanto riguarda i siti: ELECTOMANIA - ONLINE STORE, il mio impianto l' ho acquistato da' ELECTOMANIA.

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie mille ozzy

come da oggetto sei stato gentilissimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •