Un saluto a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho letto molti consigli importanti e professionali sui diffusori e sintoamplificatori siete veramente in gamba!!!!
Vi racconto la mia storia: nel 2003-2004 ascoltando un impianto Mission M34, M3C2, M31(o M32 forse), M3as al Centro Giotto di Roma ne ero rimasto particolarmente sorpreso dal suono caldo e realistico nella visione dei film , se non sbaglio l'impianto era collegato con un'Onkyo tx-sr505 ma non ci giurerei. Sempre in quel periodo, forse anche prima, è uscita la serie Jamo E7 che vinse il premio EISA e subito sono andato ad ascoltarla da MEC sempre a Roma con l'onkio, di questo sono sicuro, tx-sr 505, che mi piacque molto ma non come quelle fatidiche Mission M series.
Comunque per farla breve dovevo acquistare un nuovo impianto all'epoca ma purtroppo ho dovuto rimandare
Ora finalmente pronto al famigerato e sognato impianto, o almeno spero, ho bisogno di avere un consiglio da Voi "esperti in materia" .
Questo è quello che avevo in mente:

Denon avr 1910 o (forse Onkyo 607 o Pioneer 919 o H/k 255)???
Mission M series o Indiana Line Tesi (che tutti consigliano con il Denon)??

Le Mission che non si trovano facilmente come discussioni nel forum qualcuno mi sa dire se con il Denon sono un'ottima accoppiata o preferiscono "suonare" con altri sintoampli??????