Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

CHT-8q o Velodyne impact 12

Come da titolo, che cosa cambia? qual'è il migliore?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Da FELICISSIMO possessore del CHTR 10 ti posso dire che NON lo cambierei MAI con l 'impact 12................la differenza di prezzo e' di circa 50,00 euro (in + x il velo chtr 10).
    Non so' vedi tu'..............io x 50,00 euro in + mi butto sul SUPER COLLAUDATO CHTQ/R serie 10, fidati E UNA GARANZIA .
    CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ok, ma con l'8q o 8r?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

La serie R e la versione precedente, la Q che è la nuova serie, come differenza ha qualche watt in più, ed il microfono per la regolazione audio, per il resto confermo, che la serie CHT è un vero terremoto, e se puoi spendere qualcosa in più buttati sul 10...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

la mia stanza d'ascolto è molto piccola e nemmeno 15 mq.
    Volevo affiancarlo a delle focal 816.
    Cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    per il resto confermo, che la serie CHT è un vero terremoto
    se è per il terremoto l'impact 12 che ho ne fa anche troppo, a poco più di metà volume fa letteralmente vibrare le finestre non solo della stanza in cui è piazzato, ma anche della stanza a fianco...il problema mio semmai è che fa fin troppe code al livello di volume necessario a produrre le "botte" che vorrei io, segno forse di una mancanza di compressione interna che la serie cht ha?

Sinceramente, il velo che ho, ha un basso molto controllato, anche se ci ho messo un po per regolarlo come si deve... ( causa stanza non molto grande :-) )
    @Persos - Anche la mia stanza ha le tue stesse dimensioni, calcola che il volume del sub è imposta a 35, su 80 che è il massimo... Credo, ma questa è una mia considerazione, meglio avere un sub più potente e tenerlo a bada, che comprare un sub più piccolo e metterlo al massimo per crearti il classico cazzotto nello stomaco. :-))

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

ok, credi che l'8q faccia per me? secondo me si.
    volevo abbianarlo a delle focal 816 che hanno degli ottimi bassi( cosi si dice). Non è che poi rischio che le casse sovrastino il sub?
    dopo tutto questo discorso meglio impact 12 o la serie q? L'impact ha il woofer da 30cm mentre l'8q da 20 ,se non sbaglio, ma costano lo stesso prezzo.

Guarda l'impact 12 cmq ha il woofer da 25, no da 30, come potenza l'8 ha qualche watt in più... ripeto, visto anche che le tue focal hanno un buon basso mi butterei decisamente sul cht 10Q, credimi sono 100 euro in pù spesi BENISSIMO.

Saluti, Massimo

che dite mi conviene prendere in cosiderazione la parete si specchi che ho dietro il divano nella scelta del sub?????

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    Guarda l'impact 12 cmq ha il woofer da 25, no da 30,
    Eh no

ti confondi con l'impact 10, l'impact 12 ha il woofer da 30,5 cm.

Non è che poi rischio che le casse sovrastino il sub?
    Non ce la farebbero neanche con il pensiero!

Ciao.

Hai ragione...hehehe pardon

Saluti, Massimo

mi sto decidendo per le 816 ma ho paura che siano proprio sprecate nel mio ambiente di nemmemo 15 mq. sul sito focal le consigliano per stanze con circa 30mq

Per me non sono sprecate.
    Ovvio che se ti tocca posizionarle agli angoli, a 10 cm dai muri e mezzo coperti da mobili allora ci vuole altro.....

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •