|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio per scelta del sub
-
24-07-2009, 16:39 #1
consiglio per scelta del sub
ciao a tutti inanzitutto ,volevo chiedere a voi esperti del genere che tipo di sub posso acquistare per il mio sinto yamaha l'utilizzo e' per ht, tenendo conto che cerco qualcosa di poco ingombrante e valido a un prezzo ragionevole senza follie il sub lo utilizzerei in camera .Ho sentito da molti che il b&w 608 e' buono e ho letto le caratteristiche a me andrebbe bene visto le dimensioni e' fantastico e pare sia anche un buon sub. Consigliato da alcuni di voi per le mini casse B&W m1 optavo di acquistare quelle, le ho viste e sono fatte bene anche se non le ho sentite suonare ma, mi fido di voi .Ero partito con l'idea di prendere qualcosa di meno costoso come i kit in vendita nei negozi ma e' stato detto che non sono un gran c'e' dato che non voglio pentirmi di aver buttato soldi ho deciso di alzare il tiro e comunque e' tutto acquistabile separatamente.Vorrei quindi qualcosa di duraturo nel tempo e non continue sostituzioni di prodotto ,detto questo vorrei sapere il perche' il sub 608 e' considerato un buon sub e il perche' degli eventuali altri prodotti che mi sugerirete e poi preverisco restare sulla stessa marca .ciao e grazie
-
25-07-2009, 21:21 #2
l'idea di abbandonare il Kit è stata la scelta migliore !!
non temere , di sicuro non te ne pentirai !
la prima cosa che ti posso consigliare è ASCOLTA ASCOLTA !!
x come concepisco io la musica , l'estetica è una cosa che non devi valutare se non hai problemi di ambiete e fattore convivenza
le emozioni musicali più intense le provo con gli occhi chiusi , io voglio sentire la musica non vederla !
hai fatto un passo intelligente puntando ad un sistema più raffinato ma i gusti musicali sono una copsa troppo personale x chiedere consiglio su marche e modelli , ascolta , vedrai che scoprirai cose nuove anche nei brani che senti da anni .
devi fondare le tue scelte sulle tue EMOZIONI e non sui colori sulle parole sui giudizi di altre persone casse venditori ecc ecc
Cordialmente Zio Caio