Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

sono ancora indeciso sulla scelta del sub...

che il 608 sia ottimo non ci sono dubbi, ma leggo moltissimi pareri positivi sul titan e devo dire che il prodotto mi affascina non poco anche x via del prezzo.

con 300 mi porto a casa un bel sub con woofer da 26 cm...

qualche parere da chi ha potuto ascoltarli entrambi?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

scartato il titan,

che mi dite del mosscade NANO, in cassa chiusa?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ciao Ciandro, ma cosa non ti convince del B&W? Io ne ho sempre letto un gran bene....oggi vado finalmente a ritirare il fratellone
    Complimenti per la tua saletta, ieri ho visto il tuo 3d

no no non c'e niente che non mi convinca, ma non piace fossilizzarm su un solo prodotto.

C'e moltissima offerta in questo settore, e magari si sottovalutano prodotti solo perchemeno conosciuti.

Mosscade fa ottimi sub a detta di molti, e ad oggi il NANO e in offerta a 329 euro, al posto di 440.

Magari e un ottimo sub....c'e qualcuno che l'ha ascoltato?

mi associo alla discussione in quanto ormai devo anche io mettere nella mia taverna 4x4 un sub che non dia la botta pero..

vorrei un riepilogo di marca e modello .. se ho capito bene

b&w 608

b&w 610

mosscade titan

sono questi menzionati nella discussione giusto?
    mi elencate pregi e difetti dei suddetti sub?

nel mio caso, data la collocazione OBBLIGATORIA in un vano (vedi foto, link in firma) e preferendo un sub senza code e piu musicale la scelta e semplice:

asw 608. pero sto MOSSCADE NANO sembra molto interessante, magari e un ottimo prodotto..mi piacerebbe saperne di piu.

Inoltre, se cliccate sul link in firma vedete dove andra il sub. potrebbe essere utile foderare quel vano con qualche materiale? quale?

davvero nessun possessore del NANO?

ragazzi tutti parlate bene del 608 io devo dire che ne sono un poco deluso o forse è il mio che ha un difetto in pratica quando metto un film con bassi molto profondi sento una vibrazione sul sub che mi dà proprio fastidio ma da cosa può dipendere?? ho fatto tutte le regolazioni possibili ma la vibrazione fastidiosa entra sempre fate la prova qualcuno ha parlato di ironman ecco proprio con lui nella scena quando esce dalla caverna ci sono i bassi dei passi che sono profondissimi ecco lì sento la vibrazione e ancora nel film cloverfield all'inizio nel logo iniziale la situazione è un disastro devo dirlo all'assistenza?? grazie
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

se senti una vibrazione della cassa o senti che l'altoparlante va fuori corsa o altro allora si avverti l'assistenza
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ma il rumore che senti e definisci una vibrazione che tipo di rumore è ?
    .........tipo .........TAC TAC ?
    o Frzzzzz Frzzzzz
    scusa la domanda ( che puù sembrare stupida ma non no è
    )

ciao

ho fatto delle prove in questi giorni praticamente posizionando il sub sul lato posteriore (dietro il divano) praticamente la distorsione non c'è mentre posizionadolo sul fronte anteriore in qualsiasi modo a con qualsiasi regolazione è come se il sub và fuori limite delle sue possibilità ma non capisco proprio perchè succede voi cosa ne pensate??
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Saluti Serfon, anch'io sono possessore del sub 608, non sò dirti se è lo stesso fastidio che io, ma come scrissi...alla visione di SinCity, inizio episodio con Mickey R.,il sub "tremava", mai successo anche con Iron man! Ho notato che appoggiandosi sopra l'effetto ovviamente sparisce, quindi io sto andando con sacco di sabbia sopra, ora troverò il giusto peso e lo rifinisco!
    BY
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

il 608 lo conosciamo bene, ma del MOSSCADE TITAN NANO non sapete dirmi nulla?

Citazione Originariamente scritto da estinto
    ...alla visione di SinCity, inizio episodio con Mickey R.,il sub "tremava", mai successo anche con Iron man! BY
    questo l'ho notato mettendo le punte praticamente il sub saltella mentre con quelle di gomma è più stabile almeno sembra a stò punto farò anche una prova con un peso

Io ho il 610, ho messo le punte di gomma e non ha problemi, tipo vibrazioni strane, ecc...ma non é che avete esagerato con il volume del sub?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •