|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Casse vicino tv lcd : creano problemi?
-
06-04-2009, 18:20 #16
Allora posso dirti che io ero indeciso tra le z4 e le Empire PS-2120D.
Ho scelto le z4 per una questione di budget. All'epoca le empire costavano sui 250.
Potrebbero andarti bene? Sono italiane (cosa che non guasta mai) e recensite sempre con ottimi voti per HTPC.
una delle tante http://www.gadgetblog.it/post/6500/s...-la-recensione
Altrimenti provo a guardarmi iromen con le z4 e poi tido un responso. Magari le ho snobbate e invece vanno bene...(ma nn credo)Ultima modifica di barmario; 06-04-2009 alle 19:19
-------------------------------------------------------------------------------------------------
PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne
-
06-04-2009, 18:25 #17
..doppio post..
-------------------------------------------------------------------------------------------------
PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne
-
07-04-2009, 13:13 #18
Senior Member
Hai provato poi?
Delle Empire PS-2105 che mi dite?
-
07-04-2009, 14:57 #19
Evitate di andare OT, se volete discutere di un modello di diffusore aprite una discussione al riguardo, sempre che non ne esista già una.
Per quanto riguarda invece il quesito posto nel titolo posso confermare che i display LCD, come quelli al plasma o con altre tecnologie che non siano CRT, non risentono in alcun modo dei campi magnetici, pertanto è anche inutile stare a pensare se i propri diffusori siano schermati o meno.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-05-2009, 14:08 #20
Senior Member
Originariamente scritto da galotar
-
20-05-2009, 14:39 #21
@ TUTTI
Evitiamo ulteriori OT oltre a quelli che, purtroppo, ci sono già stati in passato.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).