Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Allora posso dirti che io ero indeciso tra le z4 e le Empire PS-2120D.
    Ho scelto le z4 per una questione di budget. All'epoca le empire costavano sui 250.

Potrebbero andarti bene? Sono italiane (cosa che non guasta mai) e recensite sempre con ottimi voti per HTPC.
    una delle tante http://www.gadgetblog.it/post/6500/s...-la-recensione

Altrimenti provo a guardarmi iromen con le z4 e poi tido un responso. Magari le ho snobbate e invece vanno bene...(ma nn credo)
    Ultima modifica di barmario; 06-04-2009 alle 19:19
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne

..doppio post..
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne

Hai provato poi?
    Delle Empire PS-2105 che mi dite?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Evitate di andare OT, se volete discutere di un modello di diffusore aprite una discussione al riguardo, sempre che non ne esista già una.

Per quanto riguarda invece il quesito posto nel titolo posso confermare che i display LCD, come quelli al plasma o con altre tecnologie che non siano CRT, non risentono in alcun modo dei campi magnetici, pertanto è anche inutile stare a pensare se i propri diffusori siano schermati o meno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da galotar
    Voglio comprare un impianto 2.1 di qualità da collegare al mio HTPC(ogni consiglio è ben accetto)
    Empire, tipo le PS2120 o modelli precedenti (s2.1d), ti sconsiglio le casse "plasticose" comunque, meglio il legno delle empire.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Evitiamo ulteriori OT oltre a quelli che, purtroppo, ci sono già stati in passato.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •