Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 157

Discussione: Diffusori x NAD T744

sicuramente, inoltre e molto piccolo, e x me e importante
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Chiaccherando con un io cliente, quest'ultimo mi ha consiglato come completamento ideale al mio futuro set up B&W, un sub della MOSSCADE (spero sia scritto giusto).

Non ricordo il modello ma mi ha detto che costa come l'asw 608 ed e decisamente migliore.

Ora, soprassediamo sull'assolutismo del suo giudizio, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sub? Non li conosco, sono effettivamente validi almeno o piu del 608?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

cerca mosscade in questa sezione e trovi di tutto, il titan 5.4 e il 7.4 entrambi sui 300 euro

Saluti Luca

ciao Luca, tu li hai ascoltati? come ti sono sembrati?

Su consiglio del buon luca ho effettuato una bella ricerca e letto quasi tutta la discussione relativa al titan.

Effettivamente sembra esserci un unanime parere molto positivo per questo prodotto.

A questo punto mi chiedo se effettivamente sia il caso di prendere in considerazione anche il titan.

Nel caso per la mia situazione, al 608 e da paragonare il 5.4 o il 7.4?

Dove si possono comprare? non ne ho trovato nessuno..

..prova a sondare anche per qualche ottimo velodyne.

i velodine non hanno i requisiti che cerco.

non cerco troppo impatto, a un sub equilibrato, musicale e che sparisca all'ascolto

Sono sempre in procinto di acquistare le b&w 685+Htm62 e come sub e da decidere tra mossacade e b&w.

Vorrei porre alla vostra attenzione la risposta ottenuta da un negozio online (del quale non faccio il nome) in merito ad auna mia richiesta.

Li ho contattati per sapere se ritirassero l'usato, previo ordine della merce di cui sopra.

loro risposta:
    ''Possiamo ritirare i suoi prodotti se acquista CabasseMT30 AntiguaMT30 SocoaMosscade 7.4che poi suonano anche mooolto mglio di B&W che e' una cassa di plastica fatta in cinamentre cabasse e' in legno e fatta tutta in francia''

1- Conoscete questi diffusori? sono validi? perche sono molto belli...
    2-cassa di plastica? suonano peggio? mah?!

Domanda: vuole vendermi le cabasse x interesse suo o c'e del vero?

gia so chi e il venditore on line, ma comunque ti faccio una domanda:
    se tu saresti un negozio e vendi sia cabasse che B&W ma la differenza e che con cabasse ci guadagni il 40% mentre con B&W il 20% per te quale sarebbero le migliori?
    quale venderesti piu volentieri?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ascoltale e magari decidi........vuoi vedere che la Ferrari Cinese và meglio di quella di Maranello??????Tu ci crederesti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@peppe
    Sono un venditore (in negozio...) quindi so a cosa ti riferisci...ma dire che le b&w sono di plastica e suonano male e corretto?

@Antonio
    non vorrei fraintendere, intendi che le b&w sono superiori giuisto?

le cabasse non ho idea di dove ascoltarle...e poi non ci stanno...

mi aveva solo colpito la frase "sono cinesi fatte di plastica..." io le ho viste sentite e toccate: non danno quell'impressione

intendo che è sbagliato denigrare così un marchio universalmente riconosciuto per le sue qualità sonore/tecnologiche/costruttive.......poi tutto il resto.....lo decide l'utente finale.....resta il fatto che di aziende tali ce ne sono solo 2 al massimo 3 capaci di investire e proporre reali innovazioni.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sagge parole...

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    @peppe
    Sono un venditore (in negozio...) quindi so a cosa ti riferisci...ma dire che le b&w sono di plastica e suonano male e corretto?
    no secondo me non e corretto giudicare cosi male la concorrenza, e per fortuna che ce questo forum dove si puo riscontrare la questione con operatori del settore un po piu seri come antonio.
    innanzitutto non so su quali modelli si riferiva (plastica) ma per esperienza diretta ti posso dire che il risparmio sulla 680 e stato fatto sulla rifinitura, tu le hai viste e sentite giusto? hai visto la serie cm? be la la rifinitura e un'altra cosa lo ammetto ma ce anche la differenza di prezzo. questa e la realta, che anno risparmiato sul materiale non cruciale ovvero non necessario alla resa finale dei diffusori, ma del resto e un buon prodotto e non si puo dir nulla a riguardo, poi ce a chi piace il suono e a chi no, ma e una cosa normale questa perche i gusti sono diversi. io personalmente prima di fare l'acquisto ho ascoltato le cabasse bahia da circa 3200 euro di listino confrontate con le monitor audio rs 8 da 900 euro di listino, il venditore mi ha voluto fare un paragone perche le monitor a. le sentivo troppo lineari e poi passando con le cabasse be li erano superiori ma del tutto normale perche costavano 4 volte di piu quindi non si potevano paragonare. poi mi ha fatto ascoltare le aeole 2 sempre cabasse con il suo sub ma sinceramente non ha visto niente di eccezzionale
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

infatti hai perfettamente ragione.

si riferiva alle 685, coma da ia esplicita richiesta. le cabasse proposte erano le MT30 qualcosa...

magari non sarà vero legno, ma io le ho viste sentite toccate le 685. Non si puo dire che siano economiche e cinesi...

anche le IL hanno il cabinet di vero legno, ma sono comunque inferiori.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •