|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: B&W XT4 & Denon AVR 2809
-
17-03-2009, 21:18 #16
Junior Member
Grazie per url Ric l'ho trovato anch'io 5 minuti fa.
Farò un po di telefonate e vedo se e dove le posso ascoltare, mentre per B&W è un po più facile per Klipsch è molto più difficile.
A Bergamo le avevano ma non queste (collegate a McIntosh)
Mi armerò di coraggio e pazienza e avanti.
Alla fine però mi sembra che il coro sia unanime. Per le XT 4 ci vuole un apparecchio più potente (e potrebbe non bastare un 3808) e sono piuttosto fredde come suono.
PAre invece (come si dice è l'orecchio che fà il tutto) che le USA siano molto più calde e siano anche nitide nel suono quindi un buon compromesso ma parecchi soldini in +.
Questa però puà tranquillamente essere una tappa un po più avanti basta non sbagliare adesso l'AVR.
Ci sono alternative su quelle dimensioni e qualità che sappiate?
-
17-03-2009, 22:12 #17
secondo me ti basta un 2309/2809 e magari con quello che risparmi ci abbini un bell'ampli stereo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-03-2009, 20:23 #18
[QUOTE=NOTEINBLU]Ok quindi
ìì) quello che cercavo di capire (non avendole sentite e cercando un negozio hifi dove sentirle) era se il suono era + caldo e ricco che con le XT?
Non è che le XT abbiano un suono "FREDDO" è l'accoppiata con ampli DENON che dà questa sensazione, ma se vai su ampli come ONKYO o PIONEER, è tutt'altra cosa, fidati che le ho possedute fino a qualche settimana fà.Ultima modifica di stefanelli73; 18-03-2009 alle 22:07
-
18-03-2009, 22:05 #19
Forse intendevi dire Onkyo e Pioneer
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
18-03-2009, 22:07 #20
Hai ragione Gianni, già corretto, grazie.
-
20-03-2009, 22:26 #21
Junior Member
Ciao ragazzi ho cercato in lungo e in largo (nella mia zona) ma alla fine non ho trovato nessuno con le Klipsch che volevo ascoltare xf 48. In compenso ho sentito le Definitve Technology serie mythos abbinate a un 3808 che devo dire mi sono piaciute parecchio. A dire del negoziante sono considerate una valida alternativa alle B&W.
Ho potuto sentire solo le "medie" quindi non quelle che mi sarebbe piaciuto cioè le mythos four ma gli arriveranno e quindi sono d'accordo che appena arrivano le vado ad ascoltare. In ogni caso adesso devo aspettare ...quindi ho tempo di ascoltare.
Molto interessante ciò che scrive Antonio e cioè che ci posso abbinare un bell'ampli stereo risolvendo il problema musica.
Non subito ma con calma e le idee chiare si può fare.
A questo punto la configurazione sarebbe il 2809 (che ho preso) e le 3 Tecnology + un bel sub e per il surround 4 B&W m1.Ultima modifica di NOTEINBLU; 20-03-2009 alle 22:46