Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Grazie per url Ric l'ho trovato anch'io 5 minuti fa.

Farò un po di telefonate e vedo se e dove le posso ascoltare, mentre per B&W è un po più facile per Klipsch è molto più difficile.

A Bergamo le avevano ma non queste (collegate a McIntosh)

Mi armerò di coraggio e pazienza e avanti.

Alla fine però mi sembra che il coro sia unanime. Per le XT 4 ci vuole un apparecchio più potente (e potrebbe non bastare un 3808) e sono piuttosto fredde come suono.

PAre invece (come si dice è l'orecchio che fà il tutto) che le USA siano molto più calde e siano anche nitide nel suono quindi un buon compromesso ma parecchi soldini in +.

Questa però puà tranquillamente essere una tappa un po più avanti basta non sbagliare adesso l'AVR.

Ci sono alternative su quelle dimensioni e qualità che sappiate?

secondo me ti basta un 2309/2809 e magari con quello che risparmi ci abbini un bell'ampli stereo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

[QUOTE=NOTEINBLU]Ok quindi

ìì) quello che cercavo di capire (non avendole sentite e cercando un negozio hifi dove sentirle) era se il suono era + caldo e ricco che con le XT?

Non è che le XT abbiano un suono "FREDDO" è l'accoppiata con ampli DENON che dà questa sensazione, ma se vai su ampli come ONKYO o PIONEER, è tutt'altra cosa, fidati che le ho possedute fino a qualche settimana fà.
    Ultima modifica di stefanelli73; 18-03-2009 alle 22:07

Forse intendevi dire Onkyo e Pioneer
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Hai ragione Gianni, già corretto, grazie.

Ciao ragazzi ho cercato in lungo e in largo (nella mia zona) ma alla fine non ho trovato nessuno con le Klipsch che volevo ascoltare xf 48. In compenso ho sentito le Definitve Technology serie mythos abbinate a un 3808 che devo dire mi sono piaciute parecchio. A dire del negoziante sono considerate una valida alternativa alle B&W.
    Ho potuto sentire solo le "medie" quindi non quelle che mi sarebbe piaciuto cioè le mythos four ma gli arriveranno e quindi sono d'accordo che appena arrivano le vado ad ascoltare. In ogni caso adesso devo aspettare ...quindi ho tempo di ascoltare.
    Molto interessante ciò che scrive Antonio e cioè che ci posso abbinare un bell'ampli stereo risolvendo il problema musica.
    Non subito ma con calma e le idee chiare si può fare.
    A questo punto la configurazione sarebbe il 2809 (che ho preso) e le 3 Tecnology + un bel sub e per il surround 4 B&W m1.
    Ultima modifica di NOTEINBLU; 20-03-2009 alle 22:46

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •