Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo sia proprio cosi' ti colleghi con le uscite pre del Denon,in quanto al confronto ci vorrebbe qualcuno che le ha ascoltate entrambe.........come logica essendo nativa l'amplificazione finale dalla fabbrica dovrebbe essere l'ideale per le stesse ma credo che a fronte di una spesa cosi' sostenuta e della timbrica particolare delle americane un ascolto sia d'obbligo....se vai sul sito delle klipsch troverai l'importatore italiano e li' tutti i rivenditori nazionali telefoni a quelli a te piu' vicini e prendi un appuntamento per 'ascoltoNOTEINBLU ha detto:Ok quindi
ì) questo vuol dire che prendendo un 2809 non avrò problemi a "guidarle" e che non sarò obbligato a scegliere qualche cosa di + potente giusto?
Ciao
caesar70 ha detto:non sono diffusori difficili da pilotare quindi anche con un denon 1909 o 2309 puoi amplificarle bene
NOTEINBLU ha detto:Ok quindi
ìì) quello che cercavo di capire (non avendole sentite e cercando un negozio hifi dove sentirle) era se il suono era + caldo e ricco che con le XT?
Non è che le XT abbiano un suono "FREDDO" è l'accoppiata con ampli DENON che dà questa sensazione, ma se vai su ampli come ONKYO o PIONEER, è tutt'altra cosa, fidati che le ho possedute fino a qualche settimana fà.