Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Diffusori Dynavoice

Diffusori Dynavoice

Qualcuno li conosce, li ha mai ascoltati?
    Grazie.

Come immaginavo nessuno sa niente, non ho trovano nulla in rete su questi diffusori.
    Mettiamola così, siccome ero partito da un kit Klipsch RF52 poi diventato RF10 e poi sparito e che il mio budget per l'impianto si e ridotto a max 400 euro (e solo high gloss) grazie alla mia carissima dolce metà , cosa altro potrei prendere di decente con questo budget?
    Siccome ho trovato sulla baia questi diffusori http://www.dynavoice-av.com/index.php3?pageid=6 a 216 euro (listino 432 euro), cos'altro posso prendere di decente allo stesso prezzo?

Mettetevi una mano suil cuore.

Visto che nessuno sa niente, mi sono sacrificato per la comunità, mi arrrivano domani...

in bocca al lupo!

Alle volte capita che nessuno conosca un determinato prodotto, oppure chi lo conosce non si collega in tempo, oppure non ha visto la discussione....

di nuovo in bocca al lupo

Mai viste nè sentite ma dalla scheda che c'è sul link vedo che sono a 4ohm quindi occhio all'ampli a cui devi collegarle

Ho in cantiere di prendere l'Onkyo TX-SR606/706 (dipende dalle finanze).
    Ora ho un Denon AVR 1705, che non credo sia adatto...
    Ma non ho fretta

In parecchi consigliano ampli che erogano una buona quantità di corrente (ampere) più che tanti watt per pilotare diffusori a 4 ohm,per stare su quella fascia di prezzo potresti vedere gli Harman Kardon

Cavolo, avevo scartato il AVR255/355 perchè da specifiche non mi sembrava supportare i 4ohm...
    Meglio

Nel frattempo, se li collegassi al mio ampli attuale e non pompassi troppo il volume, andrei incontro a danneggaimenti?

Ho controllato sul manuale degli avr 255/355 e tra le specifiche riporta solamente i valori di potenza su 8 ohm,non fanno nessun cenno alla possibilità o meno di collegarci diffusori a 4 ohm anche se sull'immagine del pannello posteriore,in corrispondenza dei terminali dei diffusori c'è solo la dicitura 8 ohm .Se qualcuno sà qualcosa si faccia avanti...oppure prova a chiedere nel thread uff. degli avr

esatto, chiedere nella sezione degli ampli è preferibile.
    Esiste un thread dedicato a tutta la nuova serie HK, oltre a varie discussioni incentrate sui singoli ampli. Qui si parla di diffusori.
    Grazie della collaborazione, ciao

Arrivate e montate!!!
    Purtroppo la stanza d'ascolto è a dir poco ciò che non dovrebbe mai essere!!!!
    Una stanza vuota
    In attesa che si riempa di tende divano ecc, ho fatto un pò di prove confrontandole con le mie vecchie Celestion Serie 1 da libreria.
    L'ampli in utilizzato è un Denon AVR-1705 che andrà sostituito appena il budget lo permetterà. Anche se non scende oltre i 6 ohm da specifiche non mi ha dato ancora avvisaglie di cedimento.
    Il volume tanto non lo posso alzare a livelli esagerati, sono in condominio....
    Difetti imputabili all'ampli bassi poco controllati sia con le Celestion che con le Dynavoice.
    Alle casse forse troppo reflex, avrei preferito bassi un pò più secchi.
    Per quanto riguarda l'estetica la finitura laccata nero fa la sua figura.

Premettendo che i diffusori li ho pagati 215 euro nuovi e con garanzia ufficiale, sono giunto alla conclusione che non potevo trovare di meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •