Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Klipsch S-1 o Wharfedale WH-20 come surround

Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi su quali sono migliori per gli effetti cinema?? Non credo serva dettaglio per i surround, ma un po' di "punch" si!

Oppure c'è qualche altro modello che consigliereste?
    Budget max 200 €.
    Ciao

Nick io di sicuro ti consiglio le Klipsch però sinceramente direi che ti conviene puntare almeno nella serie Reference, direi sulle RS-10, migliori secondo me delle S-1 da quello che ho potuto sentire. La serie 1 sinceramente mi pare la serie da "grande magazzino" senza offesa...!
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Nessuna offesa...
    Solo che ho spostato grossa parte del budget su front e sintoampli...
    Cmq ho visto che le RS-10 sono sui 300 €...non un salasso...
    Grazie

heheh si Nick immagino sono nella tua stessa situazione nel senso che non anvigo mica nell'oro e capisco che magari spendi tanto in una cosa e poi cerchi di compensare nell'altra.. Solo che considera che anche i Surround sono importanti in un HT quindi, certo non ti dico prendi le RS-52 ma se sei indeciso tra S-1 ecc ti dico proprio le RS-10 perchè alla fine sono poco meno di 100 euro in più e magari ci puoi stare

Conta che le RS-10 essendo la serie reference usano si come le S-1 i coni in Cerametallic da 11" se non erro e 2 tweeter a tromba Tractrix, che è il marchio della qualità Klipsch ma suonano meglio... Insomma iniziano a essere dei veri DIFFUSORI...
    Ultima modifica di Meshuggah79; 17-01-2009 alle 15:46
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Mi hai quasi convinto... ...solo che a botte di 100 € ...e devo ancora guardare i cavi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •