Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Klipsch S-1 o Wharfedale WH-20 come surround

Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi su quali sono migliori per gli effetti cinema?? Non credo serva dettaglio per i surround, ma un po' di "punch" si!

Oppure c'è qualche altro modello che consigliereste?
    Budget max 200 €.
    Ciao

Nick io di sicuro ti consiglio le Klipsch però sinceramente direi che ti conviene puntare almeno nella serie Reference, direi sulle RS-10, migliori secondo me delle S-1 da quello che ho potuto sentire. La serie 1 sinceramente mi pare la serie da "grande magazzino" senza offesa...!
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Nessuna offesa...
    Solo che ho spostato grossa parte del budget su front e sintoampli...
    Cmq ho visto che le RS-10 sono sui 300 €...non un salasso...
    Grazie

heheh si Nick immagino sono nella tua stessa situazione nel senso che non anvigo mica nell'oro e capisco che magari spendi tanto in una cosa e poi cerchi di compensare nell'altra.. Solo che considera che anche i Surround sono importanti in un HT quindi, certo non ti dico prendi le RS-52 ma se sei indeciso tra S-1 ecc ti dico proprio le RS-10 perchè alla fine sono poco meno di 100 euro in più e magari ci puoi stare

Conta che le RS-10 essendo la serie reference usano si come le S-1 i coni in Cerametallic da 11" se non erro e 2 tweeter a tromba Tractrix, che è il marchio della qualità Klipsch ma suonano meglio... Insomma iniziano a essere dei veri DIFFUSORI...
    Ultima modifica di Meshuggah79; 17-01-2009 alle 15:46
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Mi hai quasi convinto... ...solo che a botte di 100 € ...e devo ancora guardare i cavi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •