Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    ....vorrei prendere il top ossia un 5.1 della bose però non so quale prendere tra il lifestyle v10-v20-v30....
    ROTFL carpiato!!!!
    BOSE il top!!!
    Muahahahahahaha
    Bose è.....

E magari un Onkyo HTX 22D 2.1

E' un 2.1 espandibile con kit opzionale a 5.1 il sub fa da centrale per tutti i cavi e il display le casse non sono grandissime due ingressi hdmi pass-trough e decodifica anche dei flussi dts-hd e dolby true hd e alla fine credo con circa 550 euro si trovi il tutto e come qualità credo sia anche migliore della bose ad un costo nettamente inferiore.
    Ciao spero di esserti stato utile.

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    non vorrei una cosa professionale ma un buon impianto

purtroppo per quella cifra NON puoi prendere un buon impianto.... è come dire "vorrei una buona barca" e poi ti compri una tinozza con i remi ....
    Con quella cifra puoi prendere un Entry level commerciale....i tipici scatoloni Yamaha da supermercato ma da li a passare un "buon impianto" ci sono almeno almeno altre 1500€ ... ho sentito quei kit ed è come sentire dei rumori....

Ti dò il consiglio che hanno dato a me... fallo a pezzi!! Cioè comprati magari prima l'amplificatore, poi passi ai diffusori frontali, poi prendi il centrale, poi il sub.. etcc.... ti prendi le cose piano piano... però così potrai andare su un vero impianto HT...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Avevo un sistema Boxx "Na monnezza" a dire il vero meglio una radiolina stereo!!!
    da qualche settimana o assemblato il seguente impiantino:
    Sinto Marantz SR 5002;
    anteriori CANTON CD 250;
    posteriori CANTON CD 220;
    centrale CANTON CD250;
    SubWoofer Velodyne VX 10;
    be a confronto con Boxx siamo su un altro pianeta!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Avevo un sistema Boxx "Na monnezza" a dire il vero meglio una radiolina stereo!!!
    Non esageriamo però...
    E' già stato detto che la qualità offerta da Bose viene fatta pagare in modo esagerato e che, con la stessa spesa, si può avere un impianto dalle prestazioni migliori.

Ci sono persone che sono felici di avere Bose e non è corretto scrivere certe cose.

No non sono affatto d'accordo,
    dare un giudizio su un prodotto acquistato a caro prezzo,
    del valore a dire di tutti pessimo x me e corretto, i miei soldi x la boxx sono buoni!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Domanda??
    qualcuno di voi ha mai collegato i cubetti magici della Boxx
    direttamente all'amplificatore??
    provare x credere!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

intanto grazie x l'aiuto, quindi mi sconsigliate di prendere kit da centro commerciale? *** ero orientato su quelli

Secondo me si lascia stare la boxx è un sistema davvero osceno,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

allora avevto pensato ad un onkyo 506 anche se sul sito mostra pure il 576 ma sembrano uguali che ne pensate? quali satelliti ci posso abbinare?
    Ultima modifica di pooh81; 21-11-2008 alle 14:14

pooh81, leggiti alcuni thread. Ce ne sono molti di utenti che chiedono consigli sulla configurazione con spesa intorno ai 1.500 euro.

Non ha molto senso chiedere se prima non ti sei fatto un idea di cosa ti verrà consigliato.

Allora avevo pensato a questa configurazione:
    Onkyo 506 o 576 (se riesco a capire la differenza ci sono 100€ di differenza tra uno e l'altro)
    Frontali e Posteriori: Indiana HC 206
    Sub Indiana: HC 810
    Centrale: HC 304

Totale spesa: 968€ con il 506
    Ultima modifica di pooh81; 21-11-2008 alle 21:39

Sicuramente MOLTO MA MOLTO MEGLIO dei " BOSE ".......il mio impiantino mi e' costato circa 1600 euro ma ti assicuro che VALE 10 VOLTE UN BOSE !!! (nonostante costi la meta'......e non sono il solo a dirtelo)
    Prova a vedere anche la serie TESI. (Indiana Line)
    CIAO da IVAN
    (come SUB acquisterei un OTTIMO VELODYNE serie cht-q che e' la serie nuova con dispaly e microfono per la calibrazione)
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

volevo sapere se vanno bene i frontali e i posteriori della stessa potenza.
    Grazie

Meglio prendere qualcosa di più corposo avanti,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi