Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: INDIANA LINE TESI

ehilà antonio, migliori di quanto rispetto alle HC? sono più "omogenee" come le arbour?

Una domandina.. io sono due settimane che ho ordinato i diffusori di questa serie, sono arrivati tutti a parte le 104.. ho chiesto anche ad altri rivenditori, ma tutti hanno avuto problemi a reperire le 104..

Ma e' possibile fare uscire sul mercato una nuova serie e non avere i pezzi disponibili? Ma dai..

Questo e sinonimo di poca serieta', secondo il mo parere..

L'unica cosa che mi ha saputo dire il negoziante e' :"Ma prenditi le 204"!!!
    E grazie, se volevo, e avessi potuto, le avrei prese gia' dal primo giorno, visto che almeno queste erano subito disponibili..

Non ho parole.. speriamo che almeno suonino bene, altrimenti quando arrivano gliele tiro nella schiena..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

al posto di mettere in ballo la serietà perchè non ti chiedi.......vuoi vedere che è stata stravenduta oltre ogni aspettativa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    al posto di mettere in ballo la serietà perchè non ti chiedi.......vuoi vedere che è stata stravenduta oltre ogni aspettativa?
    Beh, ho pensato anche questo..
    .. ma in realta', nel negozio in cui le ho comprate non e' proprio mai arrivata..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

moltheni e tu le hai sentite?(in particolare le 204) che prezzi hanno?

Purtroppo per ora ho solo le due torri e il centrale, secondo il mio modesto parere, suonano molto bene, anche con la musica, pur non avendo un ampli stereo dedicato..

I surround mi devoo ancora arrivare(104) per cui non saprei dirti..

Esteticamente (ho quelle nere) sono molto belle e poco ingombranti, molto adatte se hai spazi limitati.
    Un ottimo acquisto..

Citazione Originariamente scritto da moltheni

Ma e' possibile fare uscire sul mercato una nuova serie e non avere i pezzi disponibili? Ma dai..
    Perchè, quando esce un automobile nuova, di qualsiasi marca essa sia, fanno uscire contemporaneamente tutti i modelli?
    O secondo te si possono permettere il lusso di ritardare l'uscita di tutta la linea, perchè 1 motorizzazione o allestimento non è ancora pronto???

Ciò però non viene inteso come indice di serietà di una marca, non vedo, ove questo fosse il motivo, perchè la Coral dovrebbe farne parte.

Cmq. sono passato anch'io dal rivenditore perchè mi interessavano le 104, ma non erano ancora disponibili, ma avrebbero dovuto consegnarle o questa o la prossima settimana.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Perchè, quando esce un automobile nuova, di qualsiasi marca essa sia, fanno uscire contemporaneamente tutti i modelli?
    Il punto e' che in un sistema dedicato al 99,9% all' home teather composto da 5.1 casse, non possono farne uscire solo quattro su sei, altrimenti che sistema e'???

E come se un concessionario di automobili ti consegnasse l'auto con 3 ruote!!!

...a parte che aregola il sistema lo si completa in egual misura....quindi tutti i modelli uguali....ma ti ripeto....è stato una piccola carenza di numeri prodotti......forse pensavano che avessero venduto più la 204 che la 104 vista l'esigua differenza

Citazione Originariamente scritto da moltheni
    Il punto e' che in un sistema dedicato al 99,9% all' home teather composto da 5.1 casse, non possono farne uscire solo quattro su sei, altrimenti che sistema e'???
    Il paragone non regge, mancasse il centrale potresti avere ragione
    E poi si tratta d'aspettare solo pochi giorni

Ripeto, questo, IMHO, non è indice o meno di serietà di una ditta, sono ben altri i parametri per giudicarla.
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Finalmente oggi mi e' arrivata la fatidica telefonata:
    "le comunichiamo che sono arrivate le tesi 104"!!!
    Ho gridato al miracolo, dopo neanche 20 giorni, gli ho detto..

Domani vado a prenderle.. ora il problema e' il posizionamento..
    Una la fisso direttamente al muro, in quanto e' perpendicolare al fianco del divano, per l'altra devo studiare un metodo, che so, una staffa a L, in quanto non ho la parete a fianco del divano e se l'appendessi al muro mi punterebbe verso la cassa anteriore e non verso le orecchie.. vedremo..

per il momento sono gia' soddisfatto del fatto che queste casse ESISTONOOOOOO!!!

.... quindi in sostanza sarebbe da preferire la serie harbour o tesi...?!?!
    parlo ovviamente per l' HT....
    ovvero, con la serie Tesi (con i film) non ci perdo niente oppure varrebbe comunque la pena la Harbour ( vista la differenza non abissale...!)

Citazione Originariamente scritto da vale67
    .... quindi in sostanza sarebbe da preferire la serie harbour o tesi...?!?!
    Sinceramente non so risponderti, io ho preso la tesi perche' i diffusori sono neri, e nache l'occhio vuole la sua parte..

La harbour lo sentita solo con un cd musicale e mi e' parsa superiore alla tesi, lo devo ammettere.. purtroppo non ho potuto fare il confronto in ambito home theater.. mi dispiace.

Comunque la tesi e' molto performante, questo te lo posso assicurare.

qualitativamente le ARBOUR restano avanti

fotine delle mie nuove 104 installate questa mattina..
    naturalmente sempre oscene

Il supporto di fissaggio l'ho trovato nel garage di mio padre, praticamente dovrebbe essere una cerniera di una porta.. siccome era nera stava abbstanza bene e si puo' anche regolare in orrizzontale..
    costo 0 riporto 0.

Le ho messe ad altezza orecchio, praticamente la parte superiore del diffusore e' a circa un metro..

Che dite.. ho sbagliato qualche cosa?

Che dite, sono bravo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •