INDIANA LINE TESI

moltheni

New member
Raga, mi ero quasi deciso di buttarmi sulle IL HC e' ora mi leggo che tra qualche giorno escono le nuove IL TESI..

Qualcuo ne sa qualcosa in merito?
Ho visto che le fanno anche nere..:eek: sono bellizzime..

CUT----

le presentano a Milano dal 18 al 21 settembre...quindi penso che in vendita non siano disponibili prima di fine settembre o inizio ottobre
saluti

edit del moderatore - i quote integrali sono vietati da lregolamento. Inoltre inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Ho editato io, per il futuro presta più attenzione. Grazie, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho visto che sul sito della indiana line sono state pubblicate le caratteristiche tecniche. Quello che mi ha colpito è che sono tutto sommato "piccole". Che ne pensate?

fanno giusto al caso mio
cmq anche le cinema sound della JBL sono piccole come torri ma a quanto pare suonano bene.
cmq sia giusto, vanno in contro alle varie esigenze, la prossima serie sarà magari enorme
piu' che altro potevano farle un po' piu' altine..

Vedo un bass reflex anteriore, rispetto alle Arbour (doppiosistema reflex a pavimento) dovrebbero quindiavere meno "effetto ludness" e avere meno problemi di posizionamento ...

Una domanda.. il diffusore centrale si puo' mettere anche in verticale a fianco del televisore? Non posso metterlo ne sopra ne sotto, e neanche nel cassetto sottoil tv:D in quanto e alto solo 11 centimetri..
Grasie..

Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle al TAV?
Come le vedete in particolare, in ambito HT, abbinate ad un Onkyo 606?
Superiori per impatto/dinamica alle HC?
Grazie!

Una domandina.. io sono due settimane che ho ordinato i diffusori di questa serie, sono arrivati tutti a parte le 104.. ho chiesto anche ad altri rivenditori, ma tutti hanno avuto problemi a reperire le 104..:mad:

Ma e' possibile fare uscire sul mercato una nuova serie e non avere i pezzi disponibili? Ma dai..

Questo e sinonimo di poca serieta', secondo il mo parere..:O

L'unica cosa che mi ha saputo dire il negoziante e' :"Ma prenditi le 204"!!!
E grazie, se volevo, e avessi potuto, le avrei prese gia' dal primo giorno, visto che almeno queste erano subito disponibili..

Non ho parole.. speriamo che almeno suonino bene, altrimenti quando arrivano gliele tiro nella schiena..

antonio leone ha detto:
al posto di mettere in ballo la serietà perchè non ti chiedi.......vuoi vedere che è stata stravenduta oltre ogni aspettativa?

Beh, ho pensato anche questo..
.. ma in realta', nel negozio in cui le ho comprate non e' proprio mai arrivata..:rolleyes: