Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: INDIANA LINE TESI

INDIANA LINE TESI

Raga, mi ero quasi deciso di buttarmi sulle IL HC e' ora mi leggo che tra qualche giorno escono le nuove IL TESI..

Qualcuo ne sa qualcosa in merito?
    Ho visto che le fanno anche nere.. sono bellizzime..

CUT----

le presentano a Milano dal 18 al 21 settembre...quindi penso che in vendita non siano disponibili prima di fine settembre o inizio ottobre
    saluti

edit del moderatore - i quote integrali sono vietati da lregolamento. Inoltre inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Ho editato io, per il futuro presta più attenzione. Grazie, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 11-08-2008 alle 08:01

..............forse saranno ordinabili la settimana prima
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ieri ho visto che sul sito della indiana line sono state pubblicate le caratteristiche tecniche. Quello che mi ha colpito è che sono tutto sommato "piccole". Che ne pensate?

fanno giusto al caso mio
    cmq anche le cinema sound della JBL sono piccole come torri ma a quanto pare suonano bene.
    cmq sia giusto, vanno in contro alle varie esigenze, la prossima serie sarà magari enorme
    piu' che altro potevano farle un po' piu' altine..

a giudicare le foto dal sito della coral sembra quasi che abbiano fatto accoppiare le hc con le arbour
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Vedo un bass reflex anteriore, rispetto alle Arbour (doppiosistema reflex a pavimento) dovrebbero quindiavere meno "effetto ludness" e avere meno problemi di posizionamento ...
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

..così a priori può non dirci nulla sull'effetto loudness

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ..così a priori può non dirci nulla sull'effetto loudness
    Qualche novita' su queste TESI?
    Si possono vedere da qualche parte i prezzi?

sarano presentate al tav quindi presumo che prima della fiera non si saprà molto
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

costano poco in più delle HC

Una domanda.. il diffusore centrale si puo' mettere anche in verticale a fianco del televisore? Non posso metterlo ne sopra ne sotto, e neanche nel cassetto sottoil tv in quanto e alto solo 11 centimetri..
    Grasie..

no, è costruito per stare in orizzontale

Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle al TAV?
    Come le vedete in particolare, in ambito HT, abbinate ad un Onkyo 606?
    Superiori per impatto/dinamica alle HC?
    Grazie!

sono migliori delle HC
    Al TAV suonavano con prodotti stereofonici

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi