Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 424

Citazione Originariamente scritto da charliemark
    marcello1963 perchè non provi a fare
    ok , oggi se riesco vado e lo prendo

marcello1963 perchè non provi a fare
    ciao non avete un altro titolo da propormi , non di fantascenza non è il mio genere

il fatto è che nei film di azione/fantascienza ci sono più effetti..sarebbe umiliante provare un sub come l'HRS10 con una commedia! cmq penso che ci siano altri utenti che sanno molti più film di me, nel frattempo potresti provare (però sempre di questi 2 generi) Stealth Arma Suprema, Mission Impossible 2/3, Die Hard 4, The Shooter, oltre ai soliti: King Kong, Godzilla, vari 007;oppure alcuni film di animazione digitale: Alla ricerca di Nemo, Cars, Shark Tale, L'era Glaciale.....
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

ok grazie ciaooooo

è arrivatoooooooooooo
    nemmeno un giorno!!!!!!!!
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Dì la verità....mi faccio rispettare eheheh !
    La tua consegna è stata davvero un record....lunedi ordinato da te e mercoledi già a casa!!!

Com'è la bestiolina?

PS: benvenuto nel club!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 16-07-2008 alle 15:44

ragazzi l'ho appena montatoooooooooo!
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è normale che vibbri l'acqua dell'acquario che sta dall'altra parte della casa??

circa 30m..

MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

per adesso solo musica...e domani pomeriggio primo film!!

Grande Massimo!

vibra l'acqua? o dopo qualche utente che ne lamentava le prestazioni con alcuni utilizzi ,fa .....acqua da tutte le parti?
    Scherzi a parte, sono sicuro che l'oggetto è di ottima qualita' , quindi i miei Auguri per il tuo nuovo Sunfire
    Ernesto

grazie per gli auguri..cmq posterò le mie prime impressioni dettagliate stasera sul tardi..perchè oggi sono un po incasinato..(non mi aspettavo arrivasse oggi :P..pensavo più a domani)..cmq stasera anche le foto..

ragazzi l'ho appena montatoooooooooo!
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è normale che vibbri l'acqua dell'acquario che sta dall'altra parte della casa??

CIAO dai, non esageriamo dire che vibra acqua dell acquario: se cade ti costa un occhio ,e poveri pesci ps .sai mi ci è voluto del tempo a costruirmi un discreto acquario e se dovesse rompersi...................
    Ultima modifica di marcello1963; 16-07-2008 alle 17:33

ragazzi rieccomi..
    Prime impressioni: STUPENDO!;
    pulitissimo con la musica, preciso all'inverosimile, nn fa una sbavatura;
    ..per adesso lo tengo tagliato ad 85Hz con il suo crossover, il volume a metà e la fase a 0 (perchè è allineato cn i frontali).

Ho provato a mettere un po tt i generi musicali per vedere come si comportava..e devo dire che è affascinante! mai sentito un sub suonare così..e figuriamoci dopo il rodaggio!!
    Ho messo la colonna sonora dell'ultimo dei moicani(nn mi ricordo il titolo preciso) cmq..da paura..ad 1/4 di volume non si riusciva più a parlare nella stanza dallo spostamento d'aria le orecchie sembravano otturate(non so se avete presente questa sensazione, che non ho mai provato prima!!);

un basso profondissimo..e quando serve invece un basso secco e prepotente te lo sa dare senza il minimo sforzo;

se lo si guarda senza la protezione frontale, il woofer fa quasi impressione..ha un'escursione che sarà di circa 2,5cm(dal picco inferiore a quello superiore, + o - ad occhio)..ed è di un materiale durissimo! ci credo che deve rodarsi per bene

domani farò la prima prova con qualche film!..non vedo l'ora..............anzi......non sento l'ora

Beh che altro dire.. W SUNFIREEEEEEE!

cmq..da paura..ad 1/4 di volume non si riusciva più a parlare nella stanza dallo spostamento d'aria le orecchie sembravano otturate(non so se avete presente questa sensazione, che non ho mai provato prima!!);
    Ehm.... forse è un po' altino???
    Dai su...non si deve arrivare ad una situazione simile, se si aspira ad una riproduzione musicale corretta... va bene i bassi.... ma così...

vabbè era giusto per godermelo! :P è ovvio per per un ascolto corretto non serve..ma in ht farebbe piacere

Ma si...dai che scherzavo....immaginavo fosse "euforia da primo ascolto"

avrei intenzione anch'io di far parte della folta schiera di possessori di un hrs, ho letto tutto il thread ma sinceramente non riesco a decidere se acquistare il 10 o il 12 e a dire la verita', leggendo i vostri pareri, avevo fatto un pensiero anche sull'8.
    sono in procinto di acquistare un sistema rf-82 klipsch, la sala e' di 53mq di cui 30mq saranno dedicati all'home theatre,consigli sul modello da acquistare?
    dimenticavo solo HT niente musica.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •