Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Va bè dai è un po' anche tuo.

Originariamente inviato da ataru@lum.cn

.. farei fallirne parecchi a botte di prezzi stracciati e farebbero fallire loro il sottoscritto a botte di denunce finte

dehehe
    Per i prezzi stracciati mi piacerebbe essere uno dei beneficiari.

Originariamente inviato da pfaff
    Peter mi dici il modello esatto?
    ENERGY Encore 8. Per le caratteristiche puoi seguire il link che ti ha dato Alberto: http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=36
    Ciao, Peter

ataru hai un mio messaggio privato.

Grazie

Uno your self made?

Io ne ho due autocostruiti su progetto Coral basato su un componente economico ma dalle ottime prestazione il Coral RS100. Se hai un vecchio amplificatore da dedicargli il risultato e' stupefacente per le orecchie e per il portafogli.
    Saluti
    Giovanni

C'è un offerta

http://www.audiovisionsrl.com/home-teathre.htm

C'è un velodyne a 400E il ct80, una garanzia. Io ho quello più grosso.
    ciao!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

ciao ,cosa mi consigliate dà upgradare ad un yamaha 1071 ,io, avendo il centrale jbl chiaramente es series ,sono orientato su un bel es 250 , avendolo trovato ad un prezzo ragionevole ,fermo dalla voglia di ordinario ,essendo jbl tranquillamente a scatola chiusa .premetto che la stanza misura 4mt x 4.più o meno .e come frontali ho delle gemini gsm 1532, 360 watt.
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •