Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Originariamente inviato da pfaff
    ... quando trovi un momento...
    Ok!

Emidio

Grazie Emidio.

Mille thanks.

Guardo subito.

Maledetto Aruba.
    Il nostro sito e' di nuovo online, beccati 'so articolo:

http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=14

Ciauzz ^___=
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

OTTIMO.

Grazie ataru.

OTTIMO.

Grazie ataru.
    E buona lettura, il grande Marco e' un attimino prolisso ^___^;;;
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Non ci hai detto le tue preferenze riguardo al "tipo" di suono che preferisci dal subwoofer !

Se vuoi un suono preciso e non "slabbrato" lascia perdere Yamaha e vai su Chario ed Energy (ti consiglio questi due perchè conosco abbastanza bene i loro prodotti).

Comunque recati da un buon e "bravo" rivenditore ed ascolta i vari modelli... certo all'inizio ti risulterà difficile distinguerli ma con un po' di pazienza e cercando di utilizzare (ove possibile) le stesse elettroniche (fatti montare un ampli che suoni il più possibile come il tuo) e lo stesso software (leggi cd e dvd) dovresti arrivare a capire qual'è il prodotto che più si avvicina al tuo gusto.

Io ho letteralmente rotto le scatole a 3 rivenditori per una settimana ed alla fine ho comprato due energy.

Ciao

Purtroppo non ho preferenze poichè sono alle prime armi (è il mio primo impianto e quindi anche primo subwoofer)...è proprio questo che mi rende la scelta difficile: faccio fatica a valutare,in pochi minuti, quali siano le differenze più macroscopiche tra diversi modelli (e soprattutto fatico a capire le mie preferenze.....dovrei portarmelo a casa per almeno una settimana ).
    In effetti pensavo di orientarmi sul Chario (quel modello è recensito in modo positivo anche nell'ultimo numero di DVHT).
    Energy non ne ho sentiti poichè non li ho trovati in negozio, farò in ogni caso una ricerca più approfondita.

Qualcuno mi ha consigliato i Polk Audio sostenendo che hanno un ottimo rapporto prezzo prestazione...ascolterò anche questi...

Grazie

Originariamente inviato da BobTrap
    Non ci hai detto le tue preferenze riguardo al "tipo" di suono che preferisci dal subwoofer !

Se vuoi un suono preciso e non "slabbrato" lascia perdere Yamaha e vai su Chario ed Energy (ti consiglio questi due perchè conosco abbastanza bene i loro prodotti).
    Ciao
    Senti, visto che conosci bene i modelli di quelle marche, consiglia quelli senza sconsigliare altri prodotti, visto che Yamaha ha in produzione un sub l'YST SW-800, tutt'altro che slabbrato come dici tu, e che ascoltato e provato abbondantemente dall'unanimita' delle riviste, e tutti quelli di mia conoscenza e' risultato essere:" uno dei migliori su piazza, uno dei migliori come rapporto qualita' prezzo, velocissimo e precisissimo, potente e ben costruito,...". Non sopporto il fatto di parlare in maniera generica di un marchio senza precisare basi eccetera, soprattutto dopo che mi sono girato per un anno e mezzo tutti i negozi di 'sto mondo (esagero ) a testare i subwoofer per upgradare il mio originale (un ottimo e dopo queste prove assolutamente rivalutato, Canton AS20, che e' passato al fronte posteriore invece di essere venduto).
    Altro ottimo modello e' l'YST SW350, per chi vuole spendere di meno.
    Ma dire che genericamente i sub Yamaha slabbrano e' come dire che gli ampli Yamaha suonano metallici, un luogo comune grosso come una casa !!!
    Scusa lo sfogo, ma questa e' proprio disinformazione
    Nulla di personale nei tuoi confronti, ma e' una questione di principio, soprattutto quando c'e' qualcuno che chiede consigli ed e' alle prime armi

ataru probabilmente Bobtrap si riferiva nello specifico al modello da me citato (Yamaha sw 205).
    Oppure ha espresso un suo parere per quanto riguarda i subw da lui provati.....forse è stato un po' categorico ma vista anche la mia domanda estremamente generica risulta difficile non esserlo (me ne rendo conto io per primo ).

Mi scuso io per aver posto la domanda in termini inappropriati.

Ciao

Mi aspetto ulteriori consigli (da entrambi) quando nei prossimi giorni comincerò a selezionare tra le diverse possibilità).

Io ho un sub Energy, ne sono molto soddisfatto e un grosso sostenitore anche se sto faticando a collocarlo fisicamente per benino. Non perdona molto alla posizione, specie in una saletta trattata acusticamente come la mia.
    Devo però difendere il sub Yamaha di Alberto che ho sentito e pur non avendo una grossa stima di Yamaha riguardo a diffusori/DVD player, devo ammettere che è un sub caldo, preciso, rapido, scende parecchio in basso e nel caso di Alberto era perfettamente collocato nell'ambiente al lavoro con le sue Chario.
    Ottimo sub, con una resa precisa e perfettamente tagliato. Forse anche per merito delle sue regolazioni o dell'ampli Onkyo, non so.

BobTrap: che modello di Energy hai preso?
    Ciao, Peter

Purtroppo non ho preferenze poichè sono alle prime armi (è il mio primo impianto e quindi anche primo subwoofer)...è proprio questo che mi rende la scelta difficile: faccio fatica a valutare,in pochi minuti, quali siano le differenze più macroscopiche tra diversi modelli (e soprattutto fatico a capire le mie preferenze.....dovrei portarmelo a casa per almeno una settimana
    Puoi chiederlo magari alla presenza dell'addetto, che te lo fa provare sulla tua catena audi, purtroppo in pochi in Italia lo fanno
    Comunque la prova falla durare di piu' e' un tuo diritto, e quelli che sono li' per fartela fare non e' che guadagnano meno se perdono tempo con te.....
    In realta' devi tentare a tutti i costi di farti provare il sub con l'ampli piu' simile al tuo in assoluto, che hai disponibile al momento, evita ampli di fascia di prezzo nettamente piu' alta o piu' bassa.

In effetti pensavo di orientarmi sul Chario (quel modello è recensito in modo positivo anche nell'ultimo numero di DVHT).

Energy non ne ho sentiti poichè non li ho trovati in negozio, farò in ogni caso una ricerca più approfondita.
    E' veramente un buon prodotto, ha un suono prettamente musicale piu' che esplosivo, materiali e sezione di amplificazione molto curati, sempre IMHO.

Io ho provato i modelli entry level di energy, hanno una sezione di amplificazione a mosfet di tutto rispetto, cosa che di solito per altri marchi si trova solo sui modelli top

Qualcuno mi ha consigliato i Polk Audio sostenendo che hanno un ottimo rapporto prezzo prestazione...ascolterò anche questi...
    Grazie
    Io ho i miei dubbi, all'atto della prova, l'unico che avevano era un po' scarsino alle mie orecchie, ma ripeto, stavolta l'ho provato pochino e magari mi sono fatto una brutta idea senza approfondire.
    Ricorda di usare sempre lo stesso DVD per fare i test, portatelo dietro, deve essere un DVD che conosci alla perfezione, vedrai che seguendo queste regole comincerai a sentire eccome le differenze, soprattutto i limiti di distorsione della riproduzione.....

Ah dimenticavo l'hai letta questa di rece?? Ne dicono tutti un gran bene.
    http://www.ihhc.net/rechard.asp?id=5
    AAHH::::: 'sti canadesi so' proprio bravi, che ne dici PETER?
    Ultima modifica di ataru@lum.cn; 16-07-2002 alle 12:06

Peter mi dici il modello esatto?

Grazie

Sono ufficialmente alla ricerca di subw Energy (budget permettendo).

Spero di trovarlo in zona ...ma non escludo neppure l'acquisto via internet (molti inorridiranno...), naturalmente sempre dopo aver avuto il vostro consenso.
    Ho visto che ci sono rivenditori on line che offrono prezzi davvero ottimi.

Sono ufficialmente alla ricerca di subw Energy (budget permettendo).
    Spero di trovarlo in zona ...ma non escludo neppure l'acquisto via internet (molti inorridiranno...)
    E fai bene! Perche' non risparmiare

, naturalmente sempre dopo aver avuto il vostro consenso.
    Ho visto che ci sono rivenditori on line che offrono prezzi davvero ottimi.
    Mo' non esagerare, altrimenti arrossiamo, casomai facci sapere i siti, che ti diamo qualche dritta

Non esagero , non esagero....

Un sito consigliato (non ricordo da chi ) su questo stesso forum è http://www.mediacheckpoint.de/

Non ho ancora verificato cosa abbiano disponibile ma come prezzi sembra davvero competitivo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •