Classici Nintendo Wii su Nvidia Shield

Riccardo Riondino 07 Dicembre 2017, alle 16:01 Gaming

Promuovendo il lancio della propria console in Cina, la casa americana ha stretto una partnership con la "grande N" per il porting 1080p di titoli come New Super Mario Bros o The Legend of Zelda: Twilight Princess, che in futuro si estenderà ad altri classici Wii e GameCube

In occasione del debutto sul mercato cinese di Nvidia Shield TV, è stato annunciato che una selezione di titoli Nintendo Wii e GameCube saranno giocabili sulla console/media streamer della casa americana. I primi titoli disponibili sono New Super Mario Bros. Wii, PUNCH-OUT!! e The Legend of Zelda: Twilight Princess, ma arriveranno presto altri classici come Super Mario Galaxy e forse anche Metroid Prime.

Ogni titolo è scaricabile a circa 10 US $, mentre Nvidia Shield è stata lanciata all' equivalente di 227 US $. I titoli sono stati ottimizzati per l'hardware Shield e girano alla risoluzione di 1080p. Al momento sembra che questa possibilità sia riservata esclusivamente al mercato cinese, anche se non si può comunque escludere che in futuro venga esportata in altre zone.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • grendizer73

    13 Dicembre 2017, 17:21

    Con 200€ il mio computer lo fa meglio ...

Focus

News