Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung Galaxy S5 con Deezer Premium+

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Aprile 2014, all 11:12 nel canale MOBILE

“Samsung annuncia una partnership con il servizio musicale in streaming Deezer, che consentirà ai possessori del nuovo smartphone Galaxy S5 di attivare l'app Deezer con account Premium+ delle durata di 6 mesi e accedere a oltre 30 milioni di brani in qualità Mp3 320kbps”

Samsung annuncia una partnership con il noto servizio musicale in streaming Deezer, che consentirà a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S5 di avere inclusi sei mesi di accesso al servizio di Deezer Premium+, usufruendo di una migliore qualità del suono (Mp3 320kbps) e dei consigli musicali degli editori musicali di Deezer per un valore totale di circa 60 Euro (9,99 Euro/mese per 6 mesi). Con questo accordo si potranno, infatti, ascoltare sul Galaxy S5 gli oltre 30 milioni di brani del catalogo di Deezer, ma anche accedere a Deezer Premium dal proprio PC.

"Questo accordo è per Samsung molto importante e dimostra il costante impegno nel portare sui nostri dispositivi i migliori servizi disponibili", spiega Lee Epting, Vice Presidente di Samsung Electronics Media Solution Center Europe. "Il mercato della musica digitale è in continua crescita e grazie alla partnership con Deezer siamo in grado di soddisfare anche i gusti musicali più difficili". "La collaborazione con Samsung permette di unire la migliore tecnologia alla nostra vastissima offerta musicale per garantire un servizio innovativo e personalizzato, per offrire la migliore esperienza musicale possibile", commenta Axel Dauchez, Amministratore Delegato di Deezer.

Fonte: Samsung Italia



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Mac Pro pubblicato il 10 Aprile 2014, 19:16
@AV Magazine

In mezzo ad una ottima e veramente pregevole serie di News provenienti dal NAB...che ci fa questa notizia sul cerottone di plastica resistente all'acqua Samsung Galaxy S 5 ???
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 10 Aprile 2014, 23:24
Del S5 abbiamo già parlato... così come di diversi altri dispositivi mobili. Oltretutto, in questo caso, si parla di un servizio musicale incluso, che ne consente la friuzione anche da PC.
Non vediamo lo scandalo: il NAB è una fiera principalmente professionale e questa è una news decisamente consumer (come tante altre che abbiamo pubblicato in questi giorni). Possono coesistere tranquillamente, visto che sempre di audio-video in senso lato parliamo

Gianluca
Commento # 3 di: cribri pubblicato il 11 Aprile 2014, 00:18
sempre polemiche sterili e inutili.
E' una notizia, punto e basta. Se non ti piace il Samsung Galaxy S 5 o cerottone che dir si voglia è una tua opinione e ok, la rispettiamo ma polemizzare anche su una news.....non leggerla.