Logitech K830: tastiera con sensore luce
La multinazionale svizzera annuncia l'arrivo della nuova tastiera wireless con mouse touch-pad integrato K830, dotata di retro-illuminazione completa di sensore ambientale per attivarne automaticamente lo spegnimento. La nuova tastiera è stata pensata soprattutto per applicazioni Home Theater PC
Logitech annunciat l'arrivo della nuova tastiera wireless K830. E' completa di mouse touch-pad integrato e dotata di una soluzione di retro-illuminazione pensata soprattutto per applicazioni Home Theater PC. La nuova tastiera è, infatti, completa di un sensore di luminosità ambientale in grado di regolare automaticamente l'intensità luminosa della retro-illuminazione e di spegnerla dopo qualche secondo di inutilizzo. Una funzionalità particolarmente utile per tutti gli appassionati di HTPC, in grado di unire il vantaggio della retroilluminazione per mettere, ad esempio, in pausa / play il film, per poi tornare al buio completo dopo qualche istante.
La nuova K830 assicura una copertura wireless 2,4 GHz fino a 10 metri di distanza dal ricevitore e viene venduta completa di batteria ricaricabile via micro-USB. L'arrivo sul mercato è previsto entro fine mese ad un prezzo di listino di 99,99 Euro.
Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese e in pdf)
Di seguito un video di presentazione:
Fonte: Logitech
Commenti (1)
-
Va bene per Sasà...
Sasà...
DOVE SEI ??????
Sei passato al nemico ?