Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

A-Team alla conquista del grande schermo

di Michele Addante, pubblicata il 13 Gennaio 2010, all 08:54 nel canale CINEMA

“Dopo vent’anni di progetti e sceneggiature, la squadra di Hannibal riuscirà finalmente a sferrare il suo attacco al grande schermo. La prima mossa? Il trailer online fornito da Traileraddict.com!”

I fan della serie tv lo attendevano forse da sempre, ma The A-Team promette di essere una piacevole sorpresa anche per coloro che da anni cambiano canale alla vista di Mr T. A garantire ci sono non solo il regista Joe Carnahan (Smoking Aces, Narc), ma anche una coppia di produttori d’eccezione: i fratelli Ridley e Tony Scott.

Anche il cast non scherza: Liam Neeson (Taken) interpreterà il colonello "Hannibal" Smith, Bradley Cooper (La verità è che non gli piaci abbastanza) nel ruolo di "Sberla" Peck, Sharlo Copley (District 9) sarà H.M. Murdoch e Quinton Jackson prenderà il posto di Mr T, alias serg. P.E. Baracus.

Se questa sfilza di nomi non vi ha convinto, date un’occhiata al trailer e dopo pochi minuti già uscirete a comprare i pop corn. The A-Team sarà distribuito in Italia dalla 20th Century Fox in data ancora da definire.



Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 13 Gennaio 2010, 09:21
veramente notevole! Gli attori hanno una forte somiglianza con gli originali! Speriamo bene!

PS: certo che la scena finale del trailer è al limite della fantascienza
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 13 Gennaio 2010, 09:45
SPETTACOLO!!

neanche Rambo ha mai sparato da un carroarmato che precipita da un aereo col paracadute!

la scelta degli attori mi pare azzeccata. Per Sberla forse avrei visto meglio Matthew McConaughey..ha più la faccia da ...schiaffi
Commento # 3 di: Paganetor pubblicato il 13 Gennaio 2010, 10:11
di McConaughey sto aspettando che esca Magnum P.I.

sempre che sia ancora in lavorazione!
Commento # 4 di: kappa76 pubblicato il 13 Gennaio 2010, 10:16
Originariamente inviato da: Paganetor
veramente notevole! Gli attori hanno una forte somiglianza con gli originali! Speriamo bene!


quoto però P E senza i catenacci vari al collo non va mica bene

cmq le premesse sembrano buone
Commento # 5 di: Glass141 pubblicato il 13 Gennaio 2010, 10:51
Il trailer lascia ben sperare,tamarro alla massima potenza Spettacolare la smitragliata dal carro armato in caduta libera
Commento # 6 di: Smao pubblicato il 13 Gennaio 2010, 11:13
wowow non vedo l'oraa
Commento # 7 di: gemvac pubblicato il 13 Gennaio 2010, 12:26
SPETTACOLO!!!!!
Speriamo i doppiatori siano gli stessi del telefilm!!!
Commento # 8 di: GIANGI67 pubblicato il 13 Gennaio 2010, 12:27
Se sono ancora vivi...
Commento # 9 di: $padino pubblicato il 13 Gennaio 2010, 13:07
L'attore originale di Hannibal per esempio è morto..cmq è vero Mr T senze i 4 kili d'oro addosso nn va bene
Commento # 10 di: streethawk pubblicato il 13 Gennaio 2010, 13:56
Finalmente una bellissima notizia per chi come me aspettava questo film come il pane ..........secondo me attori perfetti per le parti tranne P.E. io ci vedevo più il NERO MASTODONTICO di ARMAGEDDON magari con la stessa cresta del vecchio Mr. T e tutto l'oro in dosso voi no?????
SCENA FINALE SPETTACOLARE
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »