AV Magazine - Logo
Stampa
 
A-Team alla conquista del grande schermo
Michele Addante - 13/01/2010, 08:54
“Dopo vent’anni di progetti e sceneggiature, la squadra di Hannibal riuscirà finalmente a sferrare il suo attacco al grande schermo. La prima mossa? Il trailer online fornito da Traileraddict.com!”

I fan della serie tv lo attendevano forse da sempre, ma The A-Team promette di essere una piacevole sorpresa anche per coloro che da anni cambiano canale alla vista di Mr T. A garantire ci sono non solo il regista Joe Carnahan (Smoking Aces, Narc), ma anche una coppia di produttori d’eccezione: i fratelli Ridley e Tony Scott.

Anche il cast non scherza: Liam Neeson (Taken) interpreterà il colonello "Hannibal" Smith, Bradley Cooper (La verità è che non gli piaci abbastanza) nel ruolo di "Sberla" Peck, Sharlo Copley (District 9) sarà H.M. Murdoch e Quinton Jackson prenderà il posto di Mr T, alias serg. P.E. Baracus.

Se questa sfilza di nomi non vi ha convinto, date un’occhiata al trailer e dopo pochi minuti già uscirete a comprare i pop corn. The A-Team sarà distribuito in Italia dalla 20th Century Fox in data ancora da definire.