Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

NAD: amplificatore/DAC C 338 Chromecast

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Marzo 2017, alle 11:38 nel canale AUDIO

Il marchio canadese introduce a livello mondiale il nuovo integrato con stadi finali in classe D Hybrid Digital, dotato di convertitore D/A 24 bit/192 kHz, ingresso fono MM, connettività Bluetooth e Wi-Fi, supporto DLNA e Google Chromecast


- click per ingrandire -

NAD Electronics ha avviato la distribuzione globale dell'amplificatore integrato C 338, mostrato in anteprima lo scorso settembre. Si basa sulla tecnologia proprietaria HybridDigital in classe D, erogando 2x50W (20÷20k Hz con entrambi i canali pilotati) che salgono a 200W/2ohm in regime dinamico, grazie anche allo stadio di alimentazione ad alta efficienza Asymmetrical PowerDrive. Integra un DAC 24 bit/192 kHz otto canali in doppio differenziale, per una gamma dinamica di 120dB.


- click per ingrandire -

Sono previsti quattro ingressi S/PDIF (due ottici, due coassiali), un RCA di linea, uno stadio fono per testine MM, uscita per subwoofer e un jack per cuffie. I moduli Wi-Fi e Bluetooth, con ingressi per antenna, abilitano lo streaming da reti DLNA o in collegamento da smartphone/tablet, per i quali viene fornita l'applicazione NAD Remote. I contenuti possono essere inoltre condivisi tramite la tecnologia Chromecast.

Il prezzo per il Regno Unito è di 600£.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it nadelectronics.com



Commenti