Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 228 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3416

Thumb canali

Per tutti coloro che sono interessati alle icone dei canali TV da inserire nell'Harmony, annuncio che il file è pronto ma sono sorti problemi di condivisione...

Chiunque fosse esperto di file hosting faccia un fischio in MP, così vediamo di rendere il file disponibile a tutti i forumer. Grazie mille!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ragazzi ho finalmente trovato l'alternativa economica all'imon!!! O almeno spero... Si chiama uICE ed è un software che è in grado di sfruttare qualsiasi porta infrarossa per far eseguire comandi dal nostro harmony sul pc! Però è abbastanza complessa come applicazione quindi avrei bisogno del vostro aiuto! Sono riuscito a far ricevere i comandi del mio scartissimo dvb-t dal programma però devo riuscire a capire bene come funziona. Per ora ho capito che per farlo funzionare con i dvb è necessario scaricare dal sito un driver e dopo i lriavvio nel programma compare una voce generica Usb Human Interface Device che poi ci farà selezionare il nostro DVB-T tramite l'id hardware che è visibile da sistema. Una volta selezionato il programma ci fa aggiungere un nuovo telecomando in RAW mode per capirci e da li riesce a ricevere e eseguire dei comandi. Dopo di che sarà possibile inserire da quello che ho visto una combinazioni di tasti da far eseguire al nostro pc.. Ad esempio nel mio caso potrei fare in modo che si esegua uno script che switchi il video sul tv e apra il bs player.. Poi vi spiegherò come creare uno script del genere tramite Automate 6! Però datemi una mano a capire come gestire questo software che anke se sono le 5 di mattina mi sembra abbstanza complesso :P Grazie tutti

P.S. ci ho smanettato un altro po... Sono riuscito ad assegnare una combinazione di tasti ad un tasto... quindi quello che volevo fare è fattibile ma dato che i tasti del mio tlc originale del DVB sono limitati vi faccio una domanda da un milione di dollari... Come faccio a trovare un telecomando che sia compatibile col mio ricevitore integrato sul dvb che però abbia + tasti del mio? C'è un modo per analizzare o magari sapere le frequenze ir su cui lavora e quindi trovarne uno compatibile? O mi conviene semplicemente comprare una porta infrarossi separata? Ma poi con una nuova porta infrarossi riuscirei a dire all'harmony di emulare un tlc mediacenter? E quindi poi sacrificare qualche funzione di quello per le combinazioni dei tasti? o ho bisogno di una porta ir apposita per un tlc mediacenter specifico? Cmq il programma dovrebbe supportare anke la funzione mouse... E forse anche una configurazione separata per ogni programma che viene eseguito ma c'è da smanettarci...
    Ultima modifica di BigBlack; 28-02-2008 alle 04:20

Attivato oggi il giocattolino da Hong Kong

Stasera acquisisco i codici cosi vedo se il Logitech funziona. Se si, avro speso bene 12€

Stefano

Ma come mai l'885 e molto piu lento ad impartire i comandi rispetto ai TLC originali?

Ad esempio dal database della logi ho scaricato il device "C2", funzionano ma i comandi sono di una lentezza inaudita...... se non risolvo lo metto sotto la pressa senza perdere tempo

Posso solo dire che i comandi acquisiti da tcm originale in modalità avanzata, di solito funzionano meglio.
    Poi vai anche in dispositivi - risoluzione problemi - il.......risponde troppo lentamente e cambia il setting

Stefano

PS: resisti, anche il Presidè piano piano c'è la stà facendo

grazie
    provo e ti faccio sapere

Ma ragazzi come mai nessuno è felice della notizia che vi ho dato? La sapevate già? Sono arrivato tardi io?

P.S. Sorry per il quotone
    Ultima modifica di BigBlack; 28-02-2008 alle 15:26

un quotone del genere e' da 3 mesi di sospensione

Edita subito per favore

Di sw in grado di gestire porte IR ce ne sono diversi, cosi' come sono molti i telecomandi utilizzabili con i pc. Un sw molto famoso é Girder. Il vantaggio dell'imon é la semplicità e la facile integrazione in molti case per htpc.

Vorrei fare i complimenti a Logitech Harmony che mi ha sostituito completamente l'885!!! Ho avuto problemi con il sensore IR che non invia piu' segnale e proprio oggi ho ricevuto dopo soli 7gg l'ok per la sostituzione! Servizio clienti a 5 STELLE!!!

Visto purtroppo che non ho accesso al database di Harmony perche' il telecomando e' rotto, mi chiedevo se e' possibile inserire il controllo di uno switch hdmi octava 5x2 nella catena audio-video.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Anche se non hai il telecomando, puoi entrare nella tua pagina da dove vuoi, e fare tutte le modifiche che vuoi.

Certo poi dopo ti devi ricordare di aggiornare il telecomando

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella

Stasera acquisisco i codici cosi vedo se il Logitech funziona...

Stefano
    Posso confermare che funziona perfettamente. Ansi meglio che con il giocattolo cinese che non ha un impulso potente. Il logitech prende invece benissimo. Basta chiaramente acquisire i tasti del giocattolo cinese in modalita RAW !

Ho dovuto solo abbassare il tempo dell'impulso a 100 (in origine a 500) ed è perfetto.

Consigliato a tutti , visto l'economicità della cosa Una comodità un più

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 29-02-2008 alle 09:16

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Posso confermare che funziona perfettamente.
    Perfetto

Consigliato a tutti , visto l'economicità della cosa
    Appena cliccato

Fab

Mi aggiungo alla lista... appena preso... sperem...

Almeno scompare anche l'ultimo telecomando...sta PS3!!!!

Grazie della dritta!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Io attendo ancora che esca il TLC dell'Atomic, vorrei sfruttare anche il tastierino numerico in vista dell'add-on tuner DVB...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 133 di 228 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •