Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LG: promozione OLED CX da 48 pollici

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Settembre 2020, alle 10:41 nel canale DISPLAY

Per supportare l’arrivo del TV OLED48CX, LG Italia offre in omaggio un paio di cuffie true wireless Tone Free HBS-FN6, codici per il noleggio di 10 film su Rakuten TV e un rimborso del 50% su una soundbar acquistata contestualmente


- click per ingrandire -

Il nuovo OLED LG da 48" (OLED48CX) è sicuramente uno dei successi del momento, come dimostra l'entusiasmo con cui è stato accolto in ogni mercato. Per supportare l’arrivo del prodotto nel nostro paese, LG Italia ha ideato una campagna che garantisce numerosi vantaggi per chi acquisterà un OLED CX 48’’ entro il 25 ottobre 2020 direttamente dall’Online Shop di LG. L'acquisto darà diritto a ricevere i seguenti omaggi:

- un paio di cuffie wireless LG Tone Free HBS-FN6 con custodia a raggi UV Nano che le igienizza in fase di ricarica

- un carnet di codici Rakuten TV per la visione di 10 film, validi su tutti i titoli in modalità noleggio sulla piattaforma.

A fronte dell’acquisto contestuale di una soundbar LG in promozione, i clienti potranno inoltre richiedere un rimborso del 50% del suo valore.

- click per ingrandire -

Le caratteristiche principali includono il processore Alpha 9 di 3ª generazione, il Dolby Vision IQ, il Filmmaker Mode. la compatibilità con il codec AV1 e la piattaforma webOS 5.0. L'audio Dolby Atmos dispone della tecnologia Acoustic Tuning, che utilizza il deep learning per compensare il suono secondo le caratteristiche ambientali. BT Surround permette invece di collegare simultaneamente due speaker LG Bluetooth e convertire i segnali stereo in virtual surround 4.0. L'OLED48CX è inoltre tra i più richiesti da giocatori, integrando quattro ingressi HDMI 2.1 compatibili 4K/120 Hz con profondità colore 10 bit per componente, HDR, campionamento 4:4:4 e funzione eARC.


- click per ingrandire -

LG è inoltre l'unico costruttore che supporta tre sistemi VRR (Variable Refresh Rate): HDMI VRR, AMD Freesync e Nvidia G-Sync, anche se si sono riscontrati dei problemi con le nuove RTX 30. Disponibile inoltre la modalità HGiG, il profilo per i giochi in HDR ottimizzato per le console. Da ricordare inoltre le certificazioni WiSA Ready e TÜV Eye Comfort Display

Maggiori informazioni sulla promozione e sul regolamento sono disponibili a questo link

Fonte: LG Italia



Commenti