JVC altoparlante Bluetooth da collo

Franco Baiocchi 05 Settembre 2019, alle 11:15 Diffusori

JVC ha presentato un altoparlante wireless con connettività Bluetooth in alternativa alle cuffie, dedicato a coloro che non amano isolarsi dal mondo mentre ascoltano la musica.


- click per ingrandire -

JVC ha presentato un altoparlante resistente all’acqua indossabile al collo, dedicato a tutti coloro che non sopportano l’effetto “suono dentro la testa” che deriva dall’utilizzo delle cuffie o per chi ha necessità di ascoltare musica o guardare la televisione a un volume adeguato, senza isolarsi completamente.

Il nuovo JVC SP-A7WT è un leggero altoparlante da collo, la cui forma permette di indossarlo in maniera confortevole, una soluzione ideale e alternativa di ascolto senza isolarsi dal mondo che ci circonda, come invece succede quando si utilizza una cuffia.Il dispositivo è dotato di diffusori integrati su entrambi i lati accoppiati a un relativo radiatore passivo per l'esaltazione dei bassi, trasmettitore Bluetooth con jack da 3,5mm che consente di poter utilizzare lo speaker con tutti quei dispostivi che non possiedono connettività Bluetooth, certificazione di resistenza all’acqua IPX4 che permette di utilizzarlo anche al mare, al lago o in piscina.


- click per ingrandire -

L’altoparlante pesa 83g ed è dotato di un’autonomia di 15 ore di ascolto wireless. Il microfono e i pulsanti integrati permettono di ricevere ed effettuare chiamate, attivare l’assistente vocale e controllare la riproduzione delle tracce e il volume.

Il nuovo altoparlante JVC SP-A7 sarà disponibile a novembre al prezzo suggerito di 149,99€.

Per meggiori info: www.it.jvckenwood.com

Fonte: Archetype

 

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    05 Settembre 2019, 12:39

    Si va ad aggiungere a Bose Soundwear, JBL soundgear e chissà quanti altri.

    Ne ho uno che vorrebbe essere un clone del JBL, come cuffia wireless per Tv fa il suo, se lo scopo è non disturbare il mondo con il proprio ascolto senza isolarsi già un prodotto da meno di 20 euro ottiene lo scopo. Si suppone che i prodotti originali suonino molto meglio, quello sì...
  • Nordata

    05 Settembre 2019, 13:59

    Spero solo che non venga usato fuori dalle mura domestiche, ci manca solo di avere a fianco in metro/treno/bus (o in mille altre situazioni simili) qualcuno che ascolta a tutto volume.
  • pace830sky

    05 Settembre 2019, 15:34

    Non c'é limite alla cafonaggine, ma - visto che i cafoni quasi sempre son poveretti che si illudono di esse fighi - mi sembra improbabile che qualcuno se ne vada in giro con quel coso sul collo.

    Mi dai agio di chiarire che le persone che non si vogliono disturbare devono essere almeno in un' altra stanza - non a caso la foto esemplificativa mostra una casalinga perfettina sola in cucina, lasciando supporre che magari c'é un bimbo (o chi altro) che dorme in un'altra stanza.

    Una nota a margine: l'aggeggio cinese in mio possesso, in abbinamento con il Tv LG, ha il range bluetooth più ampio che mi sia mai capitato, quasi 10 metri con due o tre pareti interposte fra i due apparecchi. Sarebbe interessante sapere se è una caratteristica di questa categoria di aggeggi o solo un caso. Poter uscire un attimo dalla stanza senza che si perda il pairing è abbastanza comodo.

Focus

News