AV Magazine - Logo
Stampa
 
JVC altoparlante Bluetooth da collo
Franco Baiocchi - 05/09/2019, 11:15
“JVC ha presentato un altoparlante wireless con connettivitą Bluetooth in alternativa alle cuffie, dedicato a coloro che non amano isolarsi dal mondo mentre ascoltano la musica.”


- click per ingrandire -

JVC ha presentato un altoparlante resistente all’acqua indossabile al collo, dedicato a tutti coloro che non sopportano l’effetto “suono dentro la testa” che deriva dall’utilizzo delle cuffie o per chi ha necessità di ascoltare musica o guardare la televisione a un volume adeguato, senza isolarsi completamente.

Il nuovo JVC SP-A7WT è un leggero altoparlante da collo, la cui forma permette di indossarlo in maniera confortevole, una soluzione ideale e alternativa di ascolto senza isolarsi dal mondo che ci circonda, come invece succede quando si utilizza una cuffia.Il dispositivo è dotato di diffusori integrati su entrambi i lati accoppiati a un relativo radiatore passivo per l'esaltazione dei bassi, trasmettitore Bluetooth con jack da 3,5mm che consente di poter utilizzare lo speaker con tutti quei dispostivi che non possiedono connettività Bluetooth, certificazione di resistenza all’acqua IPX4 che permette di utilizzarlo anche al mare, al lago o in piscina.


- click per ingrandire -

L’altoparlante pesa 83g ed è dotato di un’autonomia di 15 ore di ascolto wireless. Il microfono e i pulsanti integrati permettono di ricevere ed effettuare chiamate, attivare l’assistente vocale e controllare la riproduzione delle tracce e il volume.

Il nuovo altoparlante JVC SP-A7 sarà disponibile a novembre al prezzo suggerito di 149,99€.

Per meggiori info: www.it.jvckenwood.com

Fonte: Archetype