Hemp3Car: Ipod ed MP3 su radio FM
Yobuy annuncia la disponibilità di Hemp3Car, un accessorio fondamentale per la riproduzione di brani MP3 e di altre sorgenti attraverso una normale autoradio sprovvista di ingressi ausiliari
Hemp3Car è uno degli anelli di congiunzione più interessanti tra il settore personal audio e quello del CAR entertainment poiché permette la riproduzione di sorgenti audio esterne anche ad autoradio che siano sprovviste di ingressi ausiliari.
Le operazioni di setup sono piuttosto semplici e si limitano per lo più alla selezione di un canale FM libero che dovrà essere sintonizzato dall'autoradio. Basterà inserire Hemp3Car nella presa dell'accendisigari e selezionare subito uno dei canali FM a disposizione.
Una volta sintonizzato lo stesso canale sull'autoradio, basterà collegare all'Hemp3Car una delle sorgenti audio a disposizione. Hemp3Car può accettare direttamente pendrive USB con file MP3/WMA oppure anche sorgenti audio analogiche come iPod, lettori MP3 e lettori CD portatili.
Nella confezione dell'Hemp3Car non manca neanche un pratico telecomando, indispensabile per la navigazione all'interno dei brani MP3 o WMA presenti all'interno del supporto di memoria USB collegato.
Per maggiori informazioni: www.hemp3car.it/index.asp - www.youbuy.it/artzoom.asp?ID=3087
Commenti (3)
-
oggetto davvero fico
... ci stavo proprio pensando in questi giorni... chissa' se esiste anche un equivalente casalingo magari con la possibilita' di trattare anche flussi video e quindi uscire anche con il video... darebbe la possibilita' di utilizzare facilmente anche vecchi impianti preesistenti...
-
Se funziona come uno che avevo acquistato un paio d'anni fa, è da evitare. Il grosso problema qui da noi è l'affollamento delle frequenze radio: non riuscivo a fare più di qualche km senza che ci fosse una stazione radio che interferiva con le impostazioni del trasmettitore... Un vero disastro. E cambiare continuamente frequenza è vero divertimento mentre guidi... Risultato, l'ho buttato via (alla lettera).
Ciao!
Marco -
Non pesare che sia così fico, dato che da anni la Apple vende l'itrip per l'ipod che si attacca alllo stesso, direttamente senza cavi, e che, data la saturazione delle bande fm in Italia, tranne qualche località sperdutissima, non funziona praticamente da nessuna parte....