• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Lampadario io con Darkstar 9 mi trovo benissimo, puoi andarlo a vedere da Audioqualty (y) Costa tanto ma ti posso garantire che è esente...
  • SleepyHollow
    Ciao, al momento sto usando un vecchio Pioneer VSX-919AH. Cerco un suono che sia il più possibile trasparente, senza grosse alterazioni...
  • lampadario
    lampadario ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Grazie sì il mio ambiente è perfettamente dedicato e oscurato ma leggendo in giro mi hanno anche consigliato il sable frame 2 … diciamo...
  • ovimax
    ovimax ha risposto alla discussione TIMVISION Box Atmosphere con problemi audio.
    mandalo in assistenza
  • ovimax
    ovimax ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    non è detto ti basta anche solo un HDMI 2.0 eARC Audio Extractor da 60€
  • ellebiser
    ellebiser ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    @lampadario Come già detto lo schermo bianco va bene se hai un ambiente dedicato. Quello che hai indicato è un buon telo.
  • fedezappa
    Ciao, hai già un ampli adesso? Che suoni cerchi? Valuti l’usato o il demo garantito da negozio?
  • ovimax
    ovimax ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Fire TV Stick 4k usando PLEX oppure Homatics Box R 4K Plus su cui installare coreelec
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Epson EH-TW7000/7100.
    Non posso darti una risposta poiché non ho mai visto l'horizon, inoltre io sono sensibile all'effetto rainbow quindi preferisco sempre...
  • ocram57
    ocram57 ha risposto alla discussione [JVC] HD350/RS10 D-ILA.
    ocram57 e’ un possessore da anni
  • stazzatleta
    stazzatleta ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Se puoi evitala proprio perchè non è ottica, ma viene processata l'immagine per adattarla alla geometria. Perdi pertanto la...
  • ocram57
    ocram57 ha risposto alla discussione [JVC] HD350/RS10 D-ILA.
    Dopo 4000 ore ho sostituito la lampada,ma il vetro di protezione era sporco di plvere cotta e i filtri tappati,ho pulito tutto e adesso...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Il lens shift non provoca alcuna alterazione all'immagine e proprio per quello lo si trova solo su proiettori di un certo costo. E va...
  • SleepyHollow
    Buongiorno, cerco consigli su un'amplificatore da abbinare alle casse Elac, ad un giradischi Pro-ject Debut Carbon Evo e uno streamer...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Se hai una stanza trattata, illi schermo migliore è quello bianco gain 1.0 come al cinema.