• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• DarkKnight
    Analisi con la quale mi trovo estremamente d'accordo. Io credo sia anche l'industria cinematografica che stia virando verso "la tv"...
  • DarkKnight
    Vero che, parlando di differenza tra un VPR e una TV, le immagini siano diverse, però c'è un ragionamento di fondo da fare: se l'Oled è...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di bradipolpo nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    EAN è il codice universale (tipo un codice a barre alfanumerico) per qualsiasi cosa sia venduto al dettaglio, di qualunque categoria...
  • B
    bradipolpo ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    EAN è il codice universale (tipo un codice a barre alfanumerico) per qualsiasi cosa sia venduto al dettaglio, di qualunque categoria...
  • R
    Redazione ha pubblicato la discussione Pro-Ject CD Box RS2 Tube in News.
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/pro-ject-cd-box-rs2-tube_24545.html Pro-Ject ha svelato il suo lettore CD top...
  • R
    Redazione ha pubblicato la discussione Sennheiser RS 275, cuffie TV Bluetooth in News.
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/diffusori/sennheiser-rs-275-cuffie-tv-bluetooth-_24757.html Sennheiser ha espanso la...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Bradipolpo cosa sarebbe l' EAN ? 🤔 Quindi mi arriverebbe il 4K a 17€ mi sembra un buon prezzo ! :)
  • R
    runner ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    non credo
  • lampadario
    lampadario ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Ci avevo pensato, diciamo che con Élite screens ha la dimensione perfetta. Con gain1.1 posso avere problemi? Ora ho 2,5😬
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/24758.html In una lettera congiunta il colosso cinese Xiaomi e lo storico produttore...
  • R
    runner ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    dai una occhiata agli screenline, con quella diagonale anche uno a gain unitario sarebbe idoneo
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Epson EH-TW7000/7100.
    Tenendo conto che il 7100 ora si trova sui 1300 euro e che il Xgimi Horizon 20 si trova sui 1500 tu cosa consiglieresti? Uso...
  • lampadario
    lampadario ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Mi date un consiglio x lo schermo? Ho una piccola bat cave perfettamente scura e insonorizzata dovel’NZ 500 fare la sua bella figura e...
  • C
    ciccio137 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Buongiorno agli amici del forum. Ho appena ultimato le prove sul sub per verificare il risultato dell'incollaggio. Sembra che le zone...
  • D
    DONCED ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Si, avevo letto sul manuale..era comunque ciò che mi serviva, perchè inzialmente avevo inclinato (verso il basso) il proiettore per...