ragazzi...questo zido 9 legge le iso blu ray e 3D (in java) con i suoi menù da hd esterno?
ISO bd in teoria si, 3d forse con limitazioni o fastidi.
In effetti però non so se iso o cartella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi...questo zido 9 legge le iso blu ray e 3D (in java) con i suoi menù da hd esterno?
L'unica cosa che veramente mi interessa é che, oltre alla qualità video e copertine-trame, che non ci siano impedimenti, bug, fastidi durante..........[CUT]
Ufficiale credo di sì, le altre release mi pare fossero beta e quindi dovresti fare l'upgrade manualmente...
ciao,ho visto il tuo video,fatto molto bene,mi sa che prendo questo zidoo,ero indeciso,su questo,egreat a 5 o himedia q10,volevo farti una domanda,legge i blu ray full 4k e 3d con menù,tipo dischetto?Dolby atmos e dts x?Ciao a tutti ragazzi,
ho da alcune settimane questo lettore; secondo me è il TOP per rapporto qualità/prezzo… ho avuto la Shield, ho ancora un OPPO BDP93, ho anche un HTPC (devo aggiornare la firma); ma lo Zidoo Z9S è veramente ottimo.
Ho postato il video sul mio canale YouTube dove faccio una piccola presentazione (per chi ancora non conosce..........[CUT]
scusa dato che lo possiedi,se hai letto il mio post precedente,potresti darmi una risposta in merito,graziehehe...no...Non ho fretta....![]()