• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Zidoo Z9S & Z10

Cosa intendi con "sfarfalla" ?!? hai provato un altro cavo HDMI.

Il clone del oppo ha senso se pensi di usatelo pe vedere BD UHD dolby vision o in genere BD .

Se non ti serve audio HD usa plex dirittamente sulla TV funziona meglio di molti player.

Ciao, ho provato come dicevi tu con un cavo nuovo HDMI problema risolto..grazie!!! hai visto il nuovo zidoo Neo Alpha? Con HDR e Dolby Vision..che ne pensi?

visto che utilizzo il mio Z10 prevalentemente per streaming, mi domandavo sarebbe possibile cambiare la scheda WiFi incorporata con una WiFi 6 più performante?

insomma,
tel.jpg
questo l'ho fatto con il telefonino con WiFi 6 nella stessa posizione del Z10, questa con Z10
Screenshot-20230311-092642.png

uguale non è bidirezionale.

Il wifi non è per lo streaming di grossi flussi video.

Al limite quello che servirebbe è una MIMO 2x2 o 4x4.

chiedevo anche per curiosità, qualcuno ha provato ad aprirlo e vedere se la scheda WiFi è sostituibile con modelli nuovi?

Plex usa exoplayer di sistema di solito è implementato in modo ottimale solo sui dispostovi per il VOD che usano le app per lo streaming.

Gli zidoo di solito usano SDK dei soc realtek che da un lato permettono di sfruttare meglio hardware e richiedono uno sviluppo dedicato.

Plex di solito usi usa direttamente con sulle TV o su la shield/firestick.

Non riesco più a vedere sul mio pc windows 10 lo zidoo z9s. Ho seguito vari tutorial trovati su internet che mi hanno fatto aggiungere una chiave di registro con valore EnableLinkedConnections, abilitare il supporto smb 1.0 /cifs, abilitare varie voci ma niente da fare. In esplora risorse la rete del pc non lo vede. Ho in parte bypassato il problema attraverso la connessione unità di rete e digitando il percorso esatto dell'hd collegato al zidoo. Gli hd poi si trovano solo col nome del tipo Disk_sdxx e ad ogni aggiunta di un hd devo trovare il nome esatto andando a tentativi. Qualcuno ha affrontato e risolto lo stesso problema? Grazie

Ciao a tutti, sullo zidoo x9s qual è la massima capacità di hard disk USB collegabile?
Collegando un hub, che capacità degli hard disk ci posso collegare?
Adesso ho un hard disk da 14tb + 6tb + 5tb collegati su tutte le porte.
Grazie