ragazzi...questo zido 9 legge le iso blu ray e 3D (in java) con i suoi menù da hd esterno?
ISO bd in teoria si, 3d forse con limitazioni o fastidi.
In effetti però non so se iso o cartella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi...questo zido 9 legge le iso blu ray e 3D (in java) con i suoi menù da hd esterno?
L'unica cosa che veramente mi interessa é che, oltre alla qualità video e copertine-trame, che non ci siano impedimenti, bug, fastidi durante..........[CUT]
Ufficiale credo di sì, le altre release mi pare fossero beta e quindi dovresti fare l'upgrade manualmente...
ciao,ho visto il tuo video,fatto molto bene,mi sa che prendo questo zidoo,ero indeciso,su questo,egreat a 5 o himedia q10,volevo farti una domanda,legge i blu ray full 4k e 3d con menù,tipo dischetto?Dolby atmos e dts x?Ciao a tutti ragazzi,
ho da alcune settimane questo lettore; secondo me è il TOP per rapporto qualità/prezzo… ho avuto la Shield, ho ancora un OPPO BDP93, ho anche un HTPC (devo aggiornare la firma); ma lo Zidoo Z9S è veramente ottimo.
Ho postato il video sul mio canale YouTube dove faccio una piccola presentazione (per chi ancora non conosce..........[CUT]
scusa dato che lo possiedi,se hai letto il mio post precedente,potresti darmi una risposta in merito,graziehehe...no...Non ho fretta....![]()