Zidoo Z9S & Z10

Certo che non ce l'ho... Il 10 non credo dia vantaggi sotto quel punto di vista se ricordo le specifiche.

Comunque sulle review in giro per YouTube ho visto riprodurre bd 4k dallo z9s con menù. Non ricordo però in che forma fossero salvati.

L'unica cosa che mi pare di capire di negativo di questo lettore é solo il firmware un po' acerbo. Per il resto mi pare abbia tutte le carte in regola, infatti mi interessa molto.

Dal sito di futeko si legge uhd bd e bd iso full menù, quindi dovrebbe confermare.

Ultima modifica:
ragazzi...questo zido 9 legge le iso blu ray e 3D (in java) con i suoi menù da hd esterno?

è inutile che fai sempre la stessa domanda su più post se ti ho già risposto

comunque

DB 3D li riproducono solo : zidoo x8,x9s,x10,z9s,z10 e x20, himedia q10/q5 pro, egreat A5/A10/A11 oltre i vecchi lettori FHD.
DB full menu i medesimi di sopra come ti avevo già detto,ma non tutti DB o DB-J funzionano và un pò a fortuna
BD menu lite li leggono tutti i lettori.

ti rispondo già alla tua prossima domanda, prendi x9s se lo trovi usato o in offerta su amazon/geekbuying.com (+ telecomando del x10 che al tasto menu DB) , oppure uno degli altri.

Oppure prendi uno z9x z10 che comunque funzionano ,ma il firmware non è ancora maturo come gli altri visto che sono appena usciti.
SE vuoi il migliore lettore prendi x20 se sei disposto a spendere.

ok...quindi tra tutti i lettori mi consigli lo zidoo (leggo ci sono diverse varianti)....e lo zappiti lo conosci?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,
ho da alcune settimane questo lettore; secondo me è il TOP per rapporto qualità/prezzo… ho avuto la Shield, ho ancora un OPPO BDP93, ho anche un HTPC (devo aggiornare la firma); ma lo Zidoo Z9S è veramente ottimo.
Ho postato il video sul mio canale YouTube dove faccio una piccola presentazione (per chi ancora non conosce questi prodotti :-)), unboxing e primo avvio di questo prodotto:
https://youtu.be/65UK3ruD820

se volete mettere un bel like… grazie :-)!

Tra qualche settimana farò anche un video TEST su vari formati video e audio; se avete domande, o richieste da inserire nella video prova… chiedete pure ;-).

Ultima modifica:
Molto interessante! Grazie per la condivisione!
Da interessato all'acquisto attendo i test.

Volendo passare da HTPC kodi+madvr che ormai non uso a causa degli sbattimenti eccessivi, lo consigli questo zidoo?
L'unica cosa che veramente mi interessa é che, oltre alla qualità video e copertine-trame, che non ci siano impedimenti, bug, fastidi durante il suo utilizzo e Lag minimo in navigazione menù.

Nuovo firmware Zidoo Z10: v 2.1.30

Registri delle modifiche:
Sistema
1. Ottimizzare la visualizzazione dello spazio cromatico 4K60
2. Ottimizzare la stabilità del sistema.
Media Player locale
1.Aggiunta della visualizzazione delle informazioni sull'elenco audio
2.Aggiunta della visualizzazione della velocità in bit
3. Visualizzazione della dimensione del file aggiunto
4. Errore di codifica suggerimento sottotitoli ASS risolto
5.Aggiunta la chiave numerica 0 per visualizzare il menu di selezione del tempo di riproduzione
6. Risolto il problema dell'ordinamento errato dell'elenco dei video da parte del file manager
7.Aggiunti Più video BDMV aggiungono la riproduzione di elenchi

lettore musicale
1. Quando la coda di riproduzione è un singolo CUE, l'elenco di espansione predefinito
2. Riprodurre il file CUE per aggiungere il colpo di freccia
3. Ottimizza il display di messa a fuoco della playlist
4. Ottimizza la visualizzazione delle informazioni sulla riproduzione

HDMI IN
1.Risolto il problema che la registrazione non può essere salvata su un dispositivo esterno USB

Manifesto
1. Risolto il problema del blocco figlio, non salvare le posizioni quando si riavvia la scatola
2. Risolto il problema della corrispondenza manuale non cercare il film

Spegni
1. Premere il pulsante di accensione per spegnere il valore predefinito

Impostazione rapida
1. Ottimizza il display delle impostazioni del colore
2. Ottimizza il display dell'interfaccia utente

Modello: ZIDOO_Z10
Versione: v2.1.30
Scarica url: http://ota-cloudfront.zidoo.tv/Z10/OTA/ZIDOO_Z10_N_v2.1.30_201901082110_ota-package.zip
md5: CED97414947EEF2031E53B54C2FE9261
Metodo di aggiornamento: OTA

Se hai installato Google Play Kit, reinstallalo dopo l'aggiornamento.

A me interessa una cosa in particolare: ha una modalità HDR optimizer tipo il il BD Player Panasonic DP-UB9000?
Con il proiettore sarebbe una manna dal cielo!

Ciao, sarei interessato allo z9s, vorrei cambiare il mio player che non supporta h265 e mi stavo guardando in giro, mi interesserebbe un vostro parere ad oggi, con firmware 2.1.30. Non uso Nas ne Blu ray, solo tramite Hd locale, per ora.
Poi mi interessa la registrazione via hdmi in, ho letto che registra fino a 1080p/30, qualcuno mi saprebbe spiegare la vera differenza rispetto ad un rec che arriva fino a 1080p/60 se poi il tutto viene visto sul televisore che mi segnala 1080p/24? Al momento ho un avermedia per le registrazioni, che arriva fino a 1080p/60

Ultima modifica:
ragazzi...buona sera...mi è da poco arrivato lo zidoo z9s e....controllando l'aggiornamento mi dice che è la versione v1.7.8...Vado poi a cercare online un nuovo firmware mi dice che ho l'ultima versione...ma è o no l'ultima?

Ciao a tutti ragazzi,
ho da alcune settimane questo lettore; secondo me è il TOP per rapporto qualità/prezzo… ho avuto la Shield, ho ancora un OPPO BDP93, ho anche un HTPC (devo aggiornare la firma); ma lo Zidoo Z9S è veramente ottimo.
Ho postato il video sul mio canale YouTube dove faccio una piccola presentazione (per chi ancora non conosce..........[CUT]
ciao,ho visto il tuo video,fatto molto bene,mi sa che prendo questo zidoo,ero indeciso,su questo,egreat a 5 o himedia q10,volevo farti una domanda,legge i blu ray full 4k e 3d con menù,tipo dischetto?Dolby atmos e dts x?

a dire il vero lo zidoo che ho comprato sarebbe l'ultima versione 2019...questa insomma...
....Z9SUltra-HD 4K HDR media box. Android 7.1. Latest Realtek 1296DD chipset. Auto resolution + refresh switching. UHD-BD+BD+DVD ISO full menus. HDMI input. Backlit remote. OpenWRT. Zidoo Home Theatre media browser. REFRESH+RESOLUTION SWITCHING
UHD+BD+DVD ISO FULL MENUS
ZIDOO HOME THEATRE
OPENWRT