Zidoo X9S (HDR, 10-bit HEVC/H.265 fino a 4K @ 60fps, audio pass-through 7.1)

Ho installato la versione firmware 1.3.6 , vi farò avere le mie impressioni.

Una domanda magari scontata e banale. Ho installato YouTube come app ma lo stesso problema l'ho con Google Chrome : come si scorrono su e giù le pagine con il telecomando in dotazione ? Cioè non trovo come fare lo scroll nemmeno con la funzione "mouse" !

Per il resto al momento mi trovo veramente bene , un ottimo prodotto
 
ciao a tutti. zidoo ha intenzione di localizzare le interfacce del firmware anche nella nostra lingua, chiede la collaborazione di volontari per farlo (aggiungeranno i nomi di chi ha collaborato nei credits).

per ora ci stiamo lavorando in due, chiunque volesse contribuire anche solo per effettuare eventuali revisioni è ben accetto (non sono moltissime stringhe).

questo è lo spreadsheet google https://docs.google.com/spreadsheet...F-aa0HCcECknl2p876_lkkEA9c/edit#gid=190056043
 
Salve da pochi giorni sono in possesso del zidoo x8,prime impressioni molto positive visto il costo qualità video molto buona superiore forse anche a himedia qualità di costruzione un po meno troppo plasticoso ma se rapportato al prezzo ci può stare quindi come primo approccio molto positivo,rimangono da riverenza qualche piccolo bug ma visto il supporto di zido li risolveranno nei prossimi firmwere ciao al presto
 
ciao a tutti. zidoo ha intenzione di localizzare le interfacce del firmware anche nella nostra lingua, chiede la collaborazione di volontari per farlo (aggiungeranno i nomi di chi ha collaborato nei credits).

per ora ci stiamo lavorando in due, chiunque volesse contribuire anche solo per effettuare eventuali revisioni è ben accetto (non sono molti..........[CUT]

Ciao io se posso aiutare non mi tiro indietro, fammi sapere se serve ancora qualcuno per tradurre o rileggere ;)
Luca
 
La differenza è il case di plastica e l'antenna singola il chip interno è lo stesso per il resto ha le stesse funzioni e risparmi 40 euro
 
ti ho risposto al messaggio privato.

a breve zidoo rilascerà un nuovo firmware. non so se includerà anche le localizzazioni, ma per la nostra lingua siamo a buon punto.

c'è da dire che la loro traduzione in inglese lascia a desiderare in alcuni menu dell'interfaccia..
 
La differenza è il case di plastica e l'antenna singola il chip interno è lo stesso per il resto ha le stesse funzioni e risparmi 40 euro

x9s ha anche la porta SATA con prestazioni eccezionali 80~90 MB/s in lettura e scrittura da rete, manco i NAS hanno queste prestazioni.

Edit: ovviamente nas da un disco.

testx9s.jpg
 
Ultima modifica:
Un raid5 non lo definirei un prodotto consumer.
Solo i recenti nas con soc ARM hanno prestazioni simili, prima dovevi andare con nas con atom e costavano non poco.

90 mb/s per un Player android è un ottimi risultato .
 
Un raid5 non lo definirei un prodotto consumer.
Solo i recenti nas con soc ARM hanno prestazioni simili, prima dovevi andare con nas con atom e costavano non poco.

90 mb/s per un Player android è un ottimi risultato .

E allora specifica meglio, quello che hai scritto era fuorviante ...
 
Buongiorno,
vorrei sapere se il box X9S è in grado di funzionare con timvision, now tv, infinity e netflix.
In caso negativo esiste un box in grado di funzionare con queste quattro piattaforme.
Grazie
 
Ultima modifica:
timvision non è compatibile , forse si riesce a trovare APK di andorid tv.
infinity non mi apare abbia mai funzionato su nessun box android
netflix è satto detto fino alla nausea.
now tv: nessuno credo

non perno che esista un player android che sia certificato per tutti e tre,forse la shield o almeno due.
Gli unici credo che siano console xbo/PS,BD player e TV samsung.
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
Ho preso questo modello con l'offerta di Amazon. Vorrei porre una domanda a chi lo ha.Se collego in ingresso il decoder di Sky e in uscita verso la TV, quando spengo lo zidoo il segnale di sky arriva alla tv o si spegne? O devo sdoppiare il segnale in uscita dal decoder sky(tipo hdmi split)? Grazie in anticipo
 
L Offerta era valida solo per il giorno 23 ( offerta black friday), quando l ho visto su amazon rimanevano ancora 12 ore alla scadenza quindi verso le 24 dello stesso giorno
 
Top