Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi diresti cosa ti ha portato prima verso Egreat e poi verso zidoo senza considerare la shield? Grazie...
Quindi in sostanza hai affiancato l'egreat solo per il telecomando.. corretto?
Quello che non mi convince su egreat e zidoo è che non capisco se il player interno è buono o se ci sono dei player ben supportati (tipo kodi) e se la gestione delle locandine è semplice da implementare...
Come qualità video per essere visionato con un videoproiettore con upscale a 4k è valido o meglio altri?
Perché dici che kodi in futuro è senza garanzia di supporto.no ho affiancato lo zidoo X10 per il telecomando.
Il player a mio avviso è ottimo, è kodi quello problematico e senza garanzie di supporto in futuro....
Le locandine non le uso non ti so dire, ma OVIMAX è un drago sull'argomento![]()
la shield è tra le poche che gestisce Netflilx 4K ma non è il massimo come media player (anzi….).
Egreat/Zidoo vanno benissimo come media player ma non gestiscono Netflix.[CUT]
Una macchina che faccia tutto purtroppo ancora non l’ho trovata (non credo esista francamente) e ti assicuro che avrò provato almeno 10-15 ..........[CUT]
Ho acquistato usato questo zidoo x9s solamente è sprovvisto di alimentatore non avendo trovato nessun manuale ho fatto una prova in negozio con un alimentatore 12V 3A non ho collegato niente HDMI USB è normale che si vede un debole lucetta rossa come se fosse in standby non riesco ad avviarlo, dovrebbe comparire il led blu. Può essere rotto ?
Andr..........[CUT]