Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie milleSchermata principale, vai su Impostazioni rapide, vai poi alla quarta finestra Configurazione lettore e vai giù alla terza voce.
E dove posso guardare nel menù se c'è qualche blocco?Grazieavrei qualche blocco sulla tua catena, a me li legge...
Impossibile riprodurre videoLa catena HDMI , hdcp 2.2 ma non credo che sia bello.
Quale sarebbe errore che ti compare?
Impossibile riprodurre videoche paradossalmente il nowtv invece mi legge tranquillamente..booohh
potrebbero essere i cavi?
uno è questopost le il resoconto di mediainfo
e prova i veri demo a 10 bit http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=10bits , non la robbaccia x.265 che gira sul web.
un covo HDMI high-speed da 10€ basta e avanza anche per HDMI 4k@60fps, non servono a nulla quelli costosi , a meno ch..........[CUT]
@ovimax.. Data la tua esperienza con molti Android Box mi daresti la tua opinione sul confronto Zidoo\shield? Grazie..
uno è questo
General
Complete name : D:\ Mawaru Penguindrum 19 .mp4
Format : MPEG-4
Format profile : Base Media
Codec ID : isom
File size : 238 MiB
Duration ..........[CUT]
Ovi forse fino a 3 metri.... 5 massimo... poi i problemi ci sono
sono due prodotti diversi non ha senso comparai in modo diretto, infatti i pareri sono molto discordanti.
Ok ma io ribadisco che l'apparecchio nowtv lo legge tranquillamente......come mai?sono due prodotti diversi non ha senso comparai in modo diretto, infatti i pareri sono molto discordanti.
NESSUN player supporta i AVC / h.264 Hi10, in parte la shield con decodifica software ma con basso bit-rate .
Ok ma io ribadisco che l'apparecchio nowtv lo legge tranquillamente......come mai?
Aggiungo che anche il lettore bdp6500 sony che posseggo li legge...booè il primo player che sento supporti AVC Hi10 .
Che io sappia nessun lettore escluso qualche bluray player e un dune(mi pare ) ha la decodifica hard dei AVC Hi10p , non è mai sta implementa da nessun produttore di soc non essendo usata. Se vuoi sapere di più sul forum di kodi ci sono decine di post.
di più non sò dirti :stordita: di fatto ormai ..........[CUT]
è il primo player che sento supporti AVC Hi10 .
Che io sappia nessun lettore escluso qualche bluray player e un dune(mi pare ) ha la decodifica hard dei AVC Hi10p , non è mai sta implementa da nessun produttore di soc non essendo usata. Se vuoi sapere di più sul forum di kodi ci sono decine di post.
di più non sò dirti :stordita: di fatto ormai ..........[CUT]
Video Codecs – H.264/AVC Base/Main/High/High10 profile @ level 5.1