Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie milleSchermata principale, vai su Impostazioni rapide, vai poi alla quarta finestra Configurazione lettore e vai giù alla terza voce.
E dove posso guardare nel menù se c'è qualche blocco?Grazieavrei qualche blocco sulla tua catena, a me li legge...
Impossibile riprodurre videoLa catena HDMI , hdcp 2.2 ma non credo che sia bello.
Quale sarebbe errore che ti compare?
Impossibile riprodurre videoche paradossalmente il nowtv invece mi legge tranquillamente..booohh
potrebbero essere i cavi?
uno è questopost le il resoconto di mediainfo
e prova i veri demo a 10 bit http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=10bits , non la robbaccia x.265 che gira sul web.
un covo HDMI high-speed da 10€ basta e avanza anche per HDMI 4k@60fps, non servono a nulla quelli costosi , a meno ch..........[CUT]
@ovimax.. Data la tua esperienza con molti Android Box mi daresti la tua opinione sul confronto Zidoo\shield? Grazie..
uno è questo
General
Complete name : D:\ Mawaru Penguindrum 19 .mp4
Format : MPEG-4
Format profile : Base Media
Codec ID : isom
File size : 238 MiB
Duration ..........[CUT]
Ovi forse fino a 3 metri.... 5 massimo... poi i problemi ci sono
sono due prodotti diversi non ha senso comparai in modo diretto, infatti i pareri sono molto discordanti.
Ok ma io ribadisco che l'apparecchio nowtv lo legge tranquillamente......come mai?sono due prodotti diversi non ha senso comparai in modo diretto, infatti i pareri sono molto discordanti.
NESSUN player supporta i AVC / h.264 Hi10, in parte la shield con decodifica software ma con basso bit-rate .
Ok ma io ribadisco che l'apparecchio nowtv lo legge tranquillamente......come mai?
Aggiungo che anche il lettore bdp6500 sony che posseggo li legge...booè il primo player che sento supporti AVC Hi10 .
Che io sappia nessun lettore escluso qualche bluray player e un dune(mi pare ) ha la decodifica hard dei AVC Hi10p , non è mai sta implementa da nessun produttore di soc non essendo usata. Se vuoi sapere di più sul forum di kodi ci sono decine di post.
di più non sò dirti :stordita: di fatto ormai ..........[CUT]
è il primo player che sento supporti AVC Hi10 .
Che io sappia nessun lettore escluso qualche bluray player e un dune(mi pare ) ha la decodifica hard dei AVC Hi10p , non è mai sta implementa da nessun produttore di soc non essendo usata. Se vuoi sapere di più sul forum di kodi ci sono decine di post.
di più non sò dirti :stordita: di fatto ormai ..........[CUT]
Video Codecs – H.264/AVC Base/Main/High/High10 profile @ level 5.1