Azz Acris!! Con questo 3D ti sei cacciato in un tunnel senza uscita lo sai si???

..ora tutti i doministi ti daranno la caccia..
Scherzi a parte, direi prima di tutto che sono sostanzialmente daccordo con AlbertoPN e Maurocip, nell'affermare che cmq il metro di giudizio e' cmq quello di valutare con "your eyes" ....mettendo side by side i due VPR, testandoli in visione con lo stesso film, stesso capitolo, ecc... questa e' solo una prima prova che puoi fare, e che ovviamente ti consentono di fare solo in negozi specializzati, con salette apposite, dove hanno tutte le macchine affiancate per una comparazione.
Io prima di acquistare il mio D20, esssendo a RM non ho avuto di questi problemi, ed ho potuto fare talmente tante di quelle prove che ancora un po' e mi facevano pagare l'affitto delle salette!

...sta' di fatto che dopo prove su prove...(2 mesi per l'esattezza

), sono arrivato, anzi, i miei occhi sono arrivati alla conclusione che i 2000 euro di differenza da te giustificati come "sprecati" siano invece tutti ben ripagati da varie features che altri vpr non hanno, e scusa ma per me, la sola caratteristica di avere le ottiche "sigillate" (brevetto SIM se non sbaglio) in un monoblocco contro infiltrazioni di polvere, gia' da solo la dice lunga sulla differenza che c'e' tra i due "mondi" (come li chiamo io) tra SIM e Sharp.
Sia ben chiaro, "rispetto totalmente la tua scelta", ma scusami se non la condivido, per me il D20 rimane superiore, ma ripeto, "per me".
Ora potremo star qui a discutere per giorni e mesi, ma l'unica e sola cosa che conta, sono i PROPRI OCCHI!!! Cio' che puo' rivelarsi BELLO per me, non e' detto che lo sia per te...
Ormai da quel che ho capito hai gia' acquistato il VPR, e lo avrai fatto in seguito alla visione ed alla convinzione "personale" che tale macchina ti ha trasmesso nel vederla in azione, percio' non posso che augurarti...
Buona visione...
PS: Corro cmq a comprare DVHT per leggere le prove effettuate e recensite da Emidio..
ciauxx