Tacco
Active member
Ti sfrutto ancora...
Ettore
Non è che puoi dirmi (anche in MP) quanto te lo fanno pagare nel MW di Bergamo, Sub compreso, oppure escluso? Io ho provato qui a Milano, ma in nessuno Store lo hanno, nessuno lo tratta, e non ho trovato nessun caporeparto che me lo volesse procurare. Giusto per scrupolo... Penso di prenderlo in Internet: un sito di quelli "sicuri" e testati lo tratta, e mi sembra anche abbia un buon prezzo, ma sono curioso di sapere se venendo direttamente a Orio al Serio risparmio qualcosa oppure no!!! Grazie mille....Brigno ha detto:Il MW di Orio (BG) te lo può procurare perchè l'hanno/avranno inserito a "catalogo" non so se perchè l'ho chiesto io (ho degli "agganci") o perchè l'avrebbero comunque fatto
Tienei presente che i MW fanno acquisti centralizzati per circa il 70% dei prodotti ma il restante lo fanno direttamente e spesso su richieste delle persone.
Mi sa che devi far richiesta al caporeparto e non al personale "qualunque" fermo restando che si prenda la responsabilità di ordinartelo (se gli dici che gli dai un anticipo è più facile convincerlo)...
Ettore