Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:Io l'ho finalmente ................la scelta migliore... poi fate voi. Hola
Ettore

JohnT ha detto:Ciao a tutti.
Con la doverosa promessa che sono un profano volevo chiedere se una disposizione come quella a cui fa riferimento l'immagine che allego può dare buoni risultati...[/IMG][/URL]
Brigno ha detto:..Non riesci a mettere un sistema con casse posteriori ad infrarossi o radio ?...
JohnT ha detto:Ciao Brigno, innanzitutto grazie della risposta. In effetti avevo lo stesso dubbio, la manzanca della parete laterale o meglio, l'asimmetria della disposizione mi sa tanto che non farebbe rendere al meglio questo (secondo me) piccolo gioiello. Sai, dei sistemi wireless non è che mi fidi tanto, anche se ammetto di non avere esperienza diretta e di basare il giudizio su quelli che magari sono solo stupidi pregiudizi (come quelli del commesso di MW a cui ieri ho chiesto qualcosa sul Yamaha e che mi ha risposto: ... ma è solo "virtual surround"...).
Certo che l'YSP avrebbe risolto elegamente il problema WAF.
Saluti.
Confermo ciò che ti ha detto Brigno: con la parete destra mancante, scordati il fronte posteriore, e probabilmente anche l'anteriore destro... veramente destro!JohnT ha detto:Ciao a tutti.
Con la doverosa promessa che sono un profano volevo chiedere se una disposizione come quella a cui fa riferimento l'immagine che allego può dare buoni risultati... Grazie di cuore a chi avesse la voglia di rispondere.
Saluti.
Il tutto è ancora "Work in progress" (è un periodo drammatico al lavoro...). Avendo un Videoprocessore (anche questo "Work in progress... arrivato ieri...") non entro nell'YSP con nessun segnale video (ha un paio di component molto utili...). Ho collegato l'YSP al plasma (con cavo composito) per avere l'OSD display sullo schermo del TV (AV1); per l'audio, invece, ho collegato il lettore DVD (e quello DiVX) in digitale ottico, la videostation di Fastweb in digitale coassiale, il VHS in stereo (rca bianco/rosso). L'uscita audio del videoprocessore l'ho collegata all'ingresso audio del plasma (dal videoprocessore esce il segnale televisivo analogico processato...), e il plasma a sua volta va in stereo all'YSP (così, anche quando voglio sentirmi la tv "come si deve"), posso escludere l'audio del plasma e mandare il segnale all'YSP.Brigno ha detto:I collegamenti come li hai fatti ?
Morale mi dici come hai configurato la tua "catena audio video" (TV, XBOX, PS2, YSP 1000, PC, HTPC...)
In attesa del TV vorrei cominciare a procurarmi tutti i cavi necessari ma siccome li voglio di buona qualità vorrei cominciare a portarmi avanti !
Ciao
Tacco ha detto:Confermo ciò che ti ha detto Brigno: con la parete destra mancante, scordati ... Ciao
Ettore
Tacco ha detto:Ieri sera, nell'ambito dei miei piccoli step di taratura della catenas A/V, ho sentito il mio primo DVD in DTS. Che dire... mi è parso strepitoso. Contando poi che erano prove che stavo facendo per settare il segnale video dal lettore DVD Marantz DV7600 SDI (la taratura "fine" della parte audio della mia catena non l'ho ancora affrontata, quindi è ancora tutto com'era dopo l'autosetup), e considerando che era quasi mezzanotte e il volume era necessariamente adeguato all'ora... la mia considerazione è salita ulteriormente. Con tutte le premesse del caso (è un compromesso... etc. etc.), che inizio a ritenere ormai superfluo ripetere ogni volta, è un acquisto decisamente azzeccato, che dal punto di vista HT da una grande soddisfazione. Stay tuned for the next update...![]()
Ettore
Tacco ha detto:Venerdì ho avuto ... una bella parete posteriore!!!![]()
Ettore