Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si certo e funziona perfettamente! Ma mi scoccia non poter utilizzare l' ARC e con essa gli automatismi di ON/OFF dell'amplificatore tramite HDMI e di comando del volume tramite il telecomando del televisore!
Non centra nulla l'ARC con questo,per quello devi attivare il CEC che è una cosa diversa dall'ARC.....Si certo e funziona perfettamente! Ma mi scoccia non poter utilizzare l' ARC e con essa gli automatismi di ON/OFF dell'amplificatore tramite HDMI e di comando del volume tramite il telecomando del televisore!
Ho recentemente acquistato un subwoofer BK XLS-200, per ora solo collegato low. Ho un sinto Yamaha RX-V 1073. Lanciando il YPAO mi configura comunque i 2 frontali come "Large" e crossover a 120 Hz, pertanto sono entrato in manuale e ho settato i due IL260 frontali a "small" e crossover a 80 Hz.
Gain del sub a circa metà. Il cen..........[CUT]
Ragazzi, dovrei abbinare un sinto a 2 tesi 560 frontali, 2 nota 240 posteriori e un tesi 760 frontale.
cosa mi consigliate tra:
-yamaha 673
-onkyo 616
-harman kardon avr 370.
L'utilizzo è al 70% Ht e 30% musica.
anticipo che vorrei orientarmi più su funzioni multimediali.
philip66 assicurati di misurare su più punti, minimo tre, minimo un metro di distanza tra di loro. YPAO cerca non solo di trovare il miglior crossoverpoint per la frequenza ma anche la fase, ecco perché ogni tanto può sembrare strano che taglia molto alto una cassa e mette su LARGE una cassa più compatta. Io consiglio sempre di trovare il mi..........[CUT]