Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi, ho preso da alcuni giorni un Yamaha rx-v673 ma credo di aver capito solo ora che questo necessità di un sobwoofer attivo, giusto? Questo significa che dovrei prendere un subwoofer amplificato, giusto?
Vedo inoltre che i tuoi frontali hanno bass reflex Woofer 2 x 165 mm e bandwidth: 35 · · · 22,000 Hz Nominal
Le frequenze basse sono ottime, scendono a 35 e hai due woofer da 165mm...puoi risparmiati proprio il sub
Ovviamente sai solo tu come è la qualità (avendo i diffusori 25 anni) e l'effettivo funzionamento.
Certo che puoi farti l'impianto 5.1. Infondo il 7.1 è una opzione aggiuntiva per chi ha spazio e voglia...
Il subwoofer attivo non è sempre necessario...sei hai dei frontali che ti soddisfano, che ovviamente scendono bene e si estendono alle basse frequenze, il sub te lo puoi risparmiare.![]()
Io ho delle torri come frontali ed ho eliminato il sub..........[CUT]
C'è qualcuno di voi che usa l'ARC con TV Samsung (nel mio caso 46D8000)?
Sto diventando pazzo, ed è il secondo cavo HDMI che compro.![]()
..........Yamaha V673 è in offerta...vorrei chiedervi se sarebbe un buon acquisto da fare. Dovrebbe pilotare dei diffusori IL Tesi [CUT]
Hai fatto centro! Le Indiana Line Tesi sono perfette con i sintoamplificatori Yamaha...Una coppia perfetta. Personalmente sono molto soddisfatto della linea vx73, tu poi prenderesti il modello TOP...673vai tranquillo è un buon investimento. Ovviamente ti parlo come possessore di TESI.
I miei frontali, però, sono Indiana Line Arbour 5.02 (quelli..........[CUT]