Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve ragazzi, ho preso da alcuni giorni un Yamaha rx-v673 ma credo di aver capito solo ora che questo necessità di un sobwoofer attivo, giusto? Questo significa che dovrei prendere un subwoofer amplificato, giusto?
Vedo inoltre che i tuoi frontali hanno bass reflex Woofer 2 x 165 mm e bandwidth: 35 · · · 22,000 Hz Nominal
Le frequenze basse sono ottime, scendono a 35 e hai due woofer da 165mm...puoi risparmiati proprio il sub
Ovviamente sai solo tu come è la qualità (avendo i diffusori 25 anni) e l'effettivo funzionamento.
Certo che puoi farti l'impianto 5.1. Infondo il 7.1 è una opzione aggiuntiva per chi ha spazio e voglia...
Il subwoofer attivo non è sempre necessario...sei hai dei frontali che ti soddisfano, che ovviamente scendono bene e si estendono alle basse frequenze, il sub te lo puoi risparmiare.![]()
Io ho delle torri come frontali ed ho eliminato il sub..........[CUT]
C'è qualcuno di voi che usa l'ARC con TV Samsung (nel mio caso 46D8000)?
Sto diventando pazzo, ed è il secondo cavo HDMI che compro.![]()
..........Yamaha V673 è in offerta...vorrei chiedervi se sarebbe un buon acquisto da fare. Dovrebbe pilotare dei diffusori IL Tesi [CUT]
Hai fatto centro! Le Indiana Line Tesi sono perfette con i sintoamplificatori Yamaha...Una coppia perfetta. Personalmente sono molto soddisfatto della linea vx73, tu poi prenderesti il modello TOP...673vai tranquillo è un buon investimento. Ovviamente ti parlo come possessore di TESI.
I miei frontali, però, sono Indiana Line Arbour 5.02 (quelli..........[CUT]