Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andala ha detto:A chi chiedeva di decadimenti di immagine passando attraverso 1800/3800, da quello che ho letto e da quanto riportato da Yamaha, il segnale video analogico che sia su RCA, S-Video o Component subisce upsampling fino a 1080p attraverso ABT e viene riprocessato
HOMER J SIMPSON ha detto:nuove codifiche: ma per averle bisogna usare per forza l'hdmi o e' sufficente l'uscita ottica?
Anche qui non mi trovi d'accordo!!!55AMG ha detto:Perforza HDMI o al massimo le uscite analogiche (se presenti sul lettore 5.1 o 7.1).
Io comunque anche in questo caso preferirei sempre l'HDMI per veicolare l'audio in quanto è una connessione digitale VS analogica.
Doraimon ha detto:con l'analogico invece ci veicoli solo il segnale PCM (il migliore perchè non compresso...a patto che sia presente sui BR o sugli HD Dvd)!!!
NO! Parliamo di analogico non coassiale digitale....devi collegare i 6 cavetti RCA per i 6 diffusori del 5.1!!!gianmaria_fel ha detto:Fammi capire potrei collegare l'uscita digitale coassiale del lettore all'ampli e sentire i nuovi formati audio DTSHD e TRUEHD?
Doraimon ha detto:NO! Parliamo di analogico non coassiale digitale....devi collegare i 6 cavetti RCA per i 6 diffusori del 5.1!!
No, un momento....le nuove codifche audio compresse DTS Master Audio e DD True HD vengono veicolate solo tramite HDMI 1.3a, io parlavo di PCM che sarebbe il segnale audio non compresso dal quale poi nascono i vari DD TH e DTS MA. Quindi uscendo in analogico dal Toshiba puoi ascoltare solo in PCM se la traccia è presente sul disco (per il momento in Italiano c'è solo sui BR prodotti dalla Sony...mi sembra ma non ne sono sicuro).nobrandplease ha detto:Perdona la mia niubbagine , avendo il Toshi Xe1 che dispone sia di uscite analogiche 5.1 sia ovviamente dell'HDMI, per veicolare i nuovi formati Audio è meglio utilizzare le uscite analogiche 5.1 , l'HDMI o una vale l'altra?
Doraimon ha detto:Quindi uscendo in analogico dal Toshiba puoi ascoltare solo in PCM se la traccia è presente sul disco (per il momento in Italiano c'è solo sui BR prodotti dalla Sony).
Esatto e per il PCM non c'è bisogno dei nuovi ampli bastano già quelli precedenti con HDMI 1.2nobrandplease ha detto:i BR cmq li vedo con la PS3 che veicola lo stesso il PCM, giusto?
nobrandplease ha detto:Quello che volevo capire, è se collego quella cosetta che chiamano SkyboxHD via HDMI sullo Yamaha, ho un miglioramento delle immagini visto che soprattutto con segnali SD mi entrerebbe a 576p? grazie per la spiegazione![]()
Doraimon ha detto:Io invece quello che vorrei capire è se il 1800 fà upscaling o solo switching.
Grazie
55AMG ha detto:No scusami ma qui ci fraintendiamo.
Prolunga è un'altra cosa, in questo caso passo e riesco in pochi centimetri.
Doraimon ha detto:Con l'uscita ottica solo il dolby digital e il dts!
Con l'HDMI solo il PCM e, per il momento, solo il DD True HD ma non il DTS M.A....con una precisazione e cioè che il PCM anche con ampli HDMI 1.2 mentre il DD TH solo con AMpli HDMI 1.3a!