Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andala ha detto:A chi chiedeva di decadimenti di immagine passando attraverso 1800/3800, da quello che ho letto e da quanto riportato da Yamaha, il segnale video analogico che sia su RCA, S-Video o Component subisce upsampling fino a 1080p attraverso ABT e viene riprocessato
HOMER J SIMPSON ha detto:nuove codifiche: ma per averle bisogna usare per forza l'hdmi o e' sufficente l'uscita ottica?
Anche qui non mi trovi d'accordo!!!55AMG ha detto:Perforza HDMI o al massimo le uscite analogiche (se presenti sul lettore 5.1 o 7.1).
Io comunque anche in questo caso preferirei sempre l'HDMI per veicolare l'audio in quanto è una connessione digitale VS analogica.
Doraimon ha detto:con l'analogico invece ci veicoli solo il segnale PCM (il migliore perchè non compresso...a patto che sia presente sui BR o sugli HD Dvd)!!!
NO! Parliamo di analogico non coassiale digitale....devi collegare i 6 cavetti RCA per i 6 diffusori del 5.1!!!gianmaria_fel ha detto:Fammi capire potrei collegare l'uscita digitale coassiale del lettore all'ampli e sentire i nuovi formati audio DTSHD e TRUEHD?
Doraimon ha detto:NO! Parliamo di analogico non coassiale digitale....devi collegare i 6 cavetti RCA per i 6 diffusori del 5.1!!
No, un momento....le nuove codifche audio compresse DTS Master Audio e DD True HD vengono veicolate solo tramite HDMI 1.3a, io parlavo di PCM che sarebbe il segnale audio non compresso dal quale poi nascono i vari DD TH e DTS MA. Quindi uscendo in analogico dal Toshiba puoi ascoltare solo in PCM se la traccia è presente sul disco (per il momento in Italiano c'è solo sui BR prodotti dalla Sony...mi sembra ma non ne sono sicuro).nobrandplease ha detto:Perdona la mia niubbagine , avendo il Toshi Xe1 che dispone sia di uscite analogiche 5.1 sia ovviamente dell'HDMI, per veicolare i nuovi formati Audio è meglio utilizzare le uscite analogiche 5.1 , l'HDMI o una vale l'altra?
Doraimon ha detto:Quindi uscendo in analogico dal Toshiba puoi ascoltare solo in PCM se la traccia è presente sul disco (per il momento in Italiano c'è solo sui BR prodotti dalla Sony).
Esatto e per il PCM non c'è bisogno dei nuovi ampli bastano già quelli precedenti con HDMI 1.2nobrandplease ha detto:i BR cmq li vedo con la PS3 che veicola lo stesso il PCM, giusto?
nobrandplease ha detto:Quello che volevo capire, è se collego quella cosetta che chiamano SkyboxHD via HDMI sullo Yamaha, ho un miglioramento delle immagini visto che soprattutto con segnali SD mi entrerebbe a 576p? grazie per la spiegazione![]()
Doraimon ha detto:Io invece quello che vorrei capire è se il 1800 fà upscaling o solo switching.
Grazie
55AMG ha detto:No scusami ma qui ci fraintendiamo.
Prolunga è un'altra cosa, in questo caso passo e riesco in pochi centimetri.
Doraimon ha detto:Con l'uscita ottica solo il dolby digital e il dts!
Con l'HDMI solo il PCM e, per il momento, solo il DD True HD ma non il DTS M.A....con una precisazione e cioè che il PCM anche con ampli HDMI 1.2 mentre il DD TH solo con AMpli HDMI 1.3a!